|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/641/index.html
La grande diffusione dello standard mp3 ha avuto come conseguenza anche la produzione di lettori mp3 portatili, come il modello Crown analizzato in queste pagine. Esaminate inoltre le differenze esistenti fra le tipologie di lettori mp3 presenti attualmente sul mercato. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
E' la marca che vendono a ComputerDiscount?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Un idea di prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Alessandro.. che musica ci hai sentito nella scorsa settimana? Prova lunga, eh?!
![]() Salvo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Amministratore
|
Quote:
Ciao Ale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Marino (Roma)
|
Beh io con 120 Euro iva compresa ho acquistato il verbatim 8cm che legge i cd 8cm che costano un euro e ci puoi mettere fino a 202MB di dati(Mp3) oppure 20 minuti di musica standard. Ha in dotazione alimentatore, ottime cuffie, batterie ricaricabili, si sente benissimo e ha una protezione contro i salti di 5 minuti.
Che altro volete? Vi passo l'unico link che ho trovato al volo :P http://www.technet.cz/hw/hw_mp3/verb...yer020515.html ciao dal Duca |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Bè,x i cd da 8cm ci vuole il master adatto,o no?cmq io ho il Rio500 (64mb di memoria on board e espandibilità con smart media)da due anni e mi trovo benissimo...veloce,affidabile e soprattutto piccolo e leggero...certo che al tempo mi sono svenato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie Alessandro.
-------- x micapoco Per i cd da 8 cm va bene un qualsiasi masterizzatore (almeno, i miei plextor li fanno, ma penso anche gli altri, da 135 mega li ho trovati, da 220 non ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ps
per i cd da 220 su C#L un commento diceva di contattare la magnex via mail per sapere il rivenditore piu' vicino. (magnex o un altra marca, non sono sicuro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Io più che dal prodotto, che mi pare onesto ma non eccezionale, sono rimasto favorevolmente colpito dalla playlist dei titoli in ascolto, Malmsteen e tanti altri autori rock, hard rock e haevy (Almighty).
Questo è sintomo che qualcuno che ne capisce per fortuna c'è ancora..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Città: Genova
|
Qualcuno di voi ha avuto modo di provare il lettore cd compatibile mp3 in vendita dalla Fnac a 79 Euro? La marca è Hoher (mi risulta essere un prodotto tedesco distribuito solo da Fnac), comprende la classica memoria tampone e visualizza i tag ID3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Amministratore
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
SW x WIN2000?
qualcuno mi sa indicare dove posso scaricare la versione del SW del lettore crown x win2000?
grazie mille ciao mic |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
lettore mp3 crown han-14xs
cerco disperatamente i driver x il sistema operativo xp mi potete aiutare? vi ringrazio anticipatamente.
Distinti saluti. alex01_@libero.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Anderson vai sulla stessa pagina anche tu, ho lasciato un post che ti risolverà il problema. Ultima modifica di Angelblue : 26-08-2008 alle 14:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.