|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
[Torino+sped] Alimentatore Enermax Galaxy 850W DXX
Ciao raghi, vendo il mio fedele ed efficace alimentatore di fascia high end:
ENERMAX GALAXY DXX 850W - AL-064N EGX850EWL DXX VERSION ![]() Versione DXX (Permette fino ad un triple sli di vga con connettori 6+8 pin). Che dire... Alimentatore eccezionale. Nessun problema. Come tutto ciò che possiedo, anche questo è tenuto in maniera maniacale. Link al produttore: http://enermax.it/approfondimento.asp?ID=1248 Il tutto accompagnato da scontrino valido per la garanzia ![]() Venduto a teoseia Garantisco massima serietà e pretendo massima serietà coda: Piccole regole: - Massima serietà - Code veloci (avrei una certa fretta di concludere...) - Precedenza a chi sta al mio prezzo (e successivamente all'offerta più vicina ad esso) - Precedenza allo scambio a mano - Pagamento tramite postepay - In vendita anche su altri canali
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. ![]() ![]() Da evitare come la peste: fabyor Ultima modifica di Rambo87 : 29-07-2008 alle 23:16. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Per correttezza vi avviso che c'è un utente in coda su un altro forum
![]()
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. ![]() ![]() Da evitare come la peste: fabyor |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
coda... hai mp
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Svenduto a teoseia.
Domani ci incontriamo per lo scambiamo a mano ![]()
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. ![]() ![]() Da evitare come la peste: fabyor |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
scambio a mano avvenuto con successo.
ottimo venditore grazie |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
E' stato un vero piacere. Alla prossima
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.