|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
[Vendo] Monitor HP w2408h
Come da titolo, vendo fantastico monitor HP w2408h.
Specifiche: Dimensioni dello schermo 24" (61,0 cm) di diagonale e immagine visualizzabile Tipo di schermo Thin Film Transistor Liquid Crystal Display, matrice attiva Pixel pitch 0,270 mm Tempo di risposta di aggiornamento 5 ms (on-off) Luminosità dello schermo 400 cd/m2 (tipica), sensore di luce ambientale integrato Livello di contrasto fino a 3000:1 dinamico (tipico), 1000:1 statico (tipico) Connettore video in ingresso Digitale (HDMI con HDCP) e analogico (VGA D-sub a 15 pin) Altoparlanti e microfono Altoparlanti attivi integrati rivolti verso il lato posteriore (2 x 2W / canale) con controllo frontale del volume 4 ingressi USB 2.0 High-speed (1 uscita per connessione a un PC) Angolo di visuale del display 160° orizzontale, 160° verticale Angolo di spostamento dello schermo Rotazione, intervallo di inclinazione verticale da 0 verso il basso fino a 25 gradi verso l'alto, regolazione dell' altezza da 41,5 cm a 50,0 cm (8,5cm di intervallo); rotazione dello schermo di 90 gradi (funzione pivot automatica); possibilita' di montaggio a parete, supporto standard VESA, con 4 viti per fori da 100 mm (piedistallo rimovibile). Risoluzione dello schermo 1920 x 1200 (WUXGA) Colore Tecnologia HP Vivid Color (pannello gamma dei colori 92%), True Color 16,8 milioni di colori (colore a 8 bit) Velocità scansione orizzontale da 48 a 85 Hz verticale, da 24 a 94 KHz orizzontale Dispositivi plug and play Sì Trattamento faceplate Tecnologia HP BrightView Controlli utente Commutazione ingresso video, Luminosità, Contrasto, Controllo dell'immagine, Colore, Visualizzazione rapida, Lingua, Gestione, Informazioni, Regolazione di fabbrica, Esci Contenuto della confezione Monitor, cavo di alimentazione CA (1,9 m), cavo HDMI (1,8 m), cavo VGA (1,8 m), cavo audio, cavo USB (1,8 m), CD di documentazione e garanzia limitata Alimentazione: Tipo di alimentazione Adattatore CA interno Consumo energetico 130 watt massimo in modalità operativa; 2 watt massimo in modalità risparmio energetico Dimensioni / peso: Dimensioni, sistema metrico (L x P x A) con supporto 586 mm x 289 mm x 500 mm (posizione max) Peso 9,8 Kg L'unica pecca, un pixel bruciato all' altezza del bordo della barra delle applicazioni. Il prezzo è di 300€ escluse spese di spedizione. --edit-- p.s.: non sarò presente fino alla fine della settimana per impegni di lavoro, ma risponderò appena possibile al mio ritorno. Grazie dell'attenzione. Ultima modifica di thegiox : 10-08-2008 alle 07:30. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Mi metto in coda per 300 Euro spese di spedizione comprese.
Ma tu di dove sei? A parte il bad pixel, quali sono le condizioni del monitor (chassis compreso)? Quanto tempo l'hai usato? Ultima modifica di Matteo^^ : 24-07-2008 alle 16:26. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
coda alle tue condizioni sempre se spedisci
pagamento anticipato postepay da parte mia, aspetto il mio turno grazie max --edit-- Ultima modifica di thegiox : 10-08-2008 alle 07:30. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
azz............UN POST e un pixel andato !!
![]() che fortuna ![]() e ora come si fà!!vabè resto in attesa dai ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ciao a tutti, finalmente sono tornato, comunque io sono di Pesaro, effettivamente sarebbe stato meglio specificarlo
![]() il monitor lo uso da neanche 2 mesi, ma per motivi di spazio sono costretto a cambiarlo. (utilizzero il ricavato per l'MSI wind ![]() Tra l'altro il pixel a volte fa e a volte no, quindi non è un errore ricorrente ma per correttezza l'ho scritto ugualmente. Mi informo meglio sui metodi di pagamento (ho anche la postepay) e vi faccio sapere nel pomeriggio. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
max |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
pagamento effettuato,in attesa che arrivi ora...........
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
monitor arrivato tutto ok
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.