|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
TOTALMODDING.COM non vuole cambiarmi un ali in garanzia
ciao a tutti,
vorrei avvisarvi e avere un consiglio su una cosa che mi è successa. Ho sempre comprato su internet tranquillamente, nessuno mi ha mai rubato nulla e mi sono sempre fidato di tutti i negozi online, fino a poco tempo fà, infatti a fine maggio a smesso di funzionare un alimentatore TACENS PRO 600W comprato da totalmodding.com. Mi assicuro che sia ancora in garanzia (pensato si è rotto il 27/5/2008 e lo avevo comprato il 30/5/2006), ossia entro i 2 anni, e mando la mail di avviso a totalmodding che si è rotto. Non mi rispondono, il giorno dopo mando un fax dall'ufficio di un avvocato e tengo con me la ricevuta del fax. Passano 2 settimane e li ricontatto su tutte le email che hanno sul sito. Mi risponde una signora che mi dice che il mio ali è fuori garanzia, è passato del tempo oltre i 2 anni!!!!!!! Mi sento preso in giro chiaramente, e gli dico di vedere le email mandate e il fax e che ho anche la ricevuta, ma nulla, secondo loro non è più in garanzia, ecco le email scambiate: [edit] vista quest'ultima risposta, che devo fare?? mi compro da loro un ali al loro prezzo di acquisto?? vi sembra giusto?? che è sta legge? io cmq ho un gruppo di continuità e non è possibile avere picchi di corrente, il pc ha una cpu amd 3200+ single core e non assorbe molto, non può essere stato un assorbimento eccessivo, esiste davvero sta legge? voi la conoscete?? ciao, a presto per un consiglio su cosa posso fare, cmq attenti a queste leggi, io chiaramente non ci compro più nulla da questo sito. ugo Ultima modifica di FreeMan : 23-07-2008 alle 20:10. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
e non puoi pubblicare le email.. rischi una denuncia. CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.