|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Acquistare da Ea Store
Ciao a tutti, voleva sapere se era possibile acquistare tramite EA Download Manager da qualche Ea Store Internazionale risparmiando sul cambio di valuta
![]() c'è una lista di giochi di giochi scaricabili ( es. Ea Thailandia o altri ) in lingua ITA non so se mi sono spiegato bene ![]() attendo informazioni dai più esperti THX !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
non mi sono spiegato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
In questo momento un ottimo cambio lo hai col dollaro e inutile citare Steam; mi viene in mente anche Direct2Drive.com.
Però la vedo dura per avere il gioco in italiano. Al massimo cerca la conversione per esempio su the black hole reloaded. Su Steam spesso e volentieri il gioco viene messo a disposizione in tutte le lingue in cui è stato tradotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ritiro su questo post, sperando di chiarirmi un mistero
![]() Avevo intenzione di comprarmi Mass Effect, girando un pò sono capitato in questa inserzione di ebay come fa questo tizio a vendenderlo a €19.99 quando dal sito Ea Store costa € 44.50 ( se non sbaglio ) e non è la prima volta che vende giochi da scaricare tramite ea store in lingua ita a prezzi assurdi...come diavolo fa ? è per questo che avevo aperto questo post. qualcuno mi sa illuminare ![]() Ultima modifica di m4uro : 22-07-2008 alle 22:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.