|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
access point netgear wg602
non riesco ad entrare nella pagina di configurazione
![]() come faccio a sapere quale è il firmware dell'access point? è vecchio e di mio padre e l'ho preso oggi da lui ora sono connesso via wireless. ma ho fatto un pò di manovre e non ricordo bene che ho combinato. Non sono mai riuscito ad entrare nelle opzioni. Ma ad un certo punto mi ha chiesto la pwd, ho inserito quella che ricordavo. Poi non mi entrava nel settings via browser e ho fatto resettare l'access point con il pulsantino esterno.. solo che non ricordo se la pwd l'avevo inserita prima o dopo.. come faccio a vedere se sto usando la pwd? come diavolo faccio a entrare nei settings? :S Ultima modifica di Canemacchina : 21-07-2008 alle 22:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
preferenze di sitema, network, seleziona la airport e guarda la configurazione del protocollo tcp/ip
alla voce "router" (o gateway, non ricordo) troverai un indirizzo ip copia/incolla l'indirizzo in un browser, dovresti accedere da lì |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ci avevo già pensato, ci ho riprovato ma non riesce. L'ip è la centralina di fastweb (infatti ha lo stesso IP di quando non ho l'ap attaccato) :S
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Devi essere messo cosi:
HAG DI FASTWEB - cavo lan - ROUTER - cavo lan - MAC Vai nelle impostazioni e guardi alla voce router. La inserisci in safari, User e PWD e sei dentro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
HAG - cavo lan - ACCESSPOINT - wifi - MAC
dhcp attivo sul mac e guardi l'ip del gateway |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.