Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-09-2008, 18:19   #1
passionsmart
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Grosseto
[SI+sped]R4 revolution HC supporta le micro sd da 4gb

nuova
caratteristiche tecniche della card:

* Periferica di memorizzazione di 2°generazione (nessun tool aggiuntivo per farla partire)
* Entra perfettamente nello Slot-1
* Utilizza schede di memoria MicroSD (fino a 2GB), compatibile con file system Fat16 e Fat32
* Supporta MicroSD di qualsiasi velocità senza soffrire di scatti nei giochi
* Funzione Passcard integrata (per far partire schede Slot-2
* Salvataggio diretto su MicroSd, non su chip integrato
* Supporta il Moonshell e gli Homebrew in generale. Interfaccia I/O aperta
* Interfaccia semplice e con supporto alle skin. Funzionamento tramite touch screen o pulsanti
* Supporto del Rumble-Pack e del Memory-Pack
* Supporto dei giochi con collegamento Wi-Fi, del DS Rumble Pack e del DS Browser
* Supporta il cambio dell'immagine di sfondo nell'interfaccia principale
* Supporta tutti e 4 i diversi livelli di illuminazione degli schermi (solo nel NintendoDS LITE)
* Soft-Reset supportato

La R4 necessita di una scheda di memoria MICRO-SD (o TransFlash) e, pur essendo compatibile con praticamente la totalità di queste schede, la lista seguente comprende quelle effettivamente testate e risultate perfette per il funzionamento con R4.

prezzo 25€ +sped
p.s non è il modello 1 è la versione superiore per micro-sd 4gb!
passionsmart è offline  
Old 15-09-2008, 21:36   #2
passionsmart
Bannato

up
passionsmart è offline  
Old 15-09-2008, 22:09   #3
sephiroth_85
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
coda x un'amico
sephiroth_85 è offline  
Old 15-09-2008, 22:55   #4
ninoteacher
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: CUNEO
coda per amico
Old 15-09-2008, 23:51   #5
river
Senior Member

L'Avatar di river

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da passionsmart Guarda i messaggi
....
.......* Utilizza schede di memoria MicroSD (fino a 2GB), compatibile con file system Fat16 e Fat32 ......
...................
.......p.s non è il modello 1 è la versione superiore per micro-sd 4gb!
passionsmart correggi la descrizione che hai postato che è contraddittoria.

Inoltre la versione superiore (R4 III )supporta fino a 8gb

un UP x te
river è offline  
Old 17-09-2008, 12:38   #6
passionsmart
Bannato

precisione

ci sono
la r4 2gb
r4 hc 4gb
la new r4 III 8gb

per la precisione, io vendo la r4hc
passionsmart è offline  
Old 17-09-2008, 16:31   #7
passionsmart
Bannato

ribasso

allora ribasso a 30€ spedita, è nuova
passionsmart è offline  
Old 17-09-2008, 16:38   #8
river
Senior Member

L'Avatar di river

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
se è completa di tutto , scatola , adattatore pendrive x MicroSd te la prendo io.
Se tocca a ma fammi avere i tuoi dati per il pagamento.
river è offline  
Old 17-09-2008, 17:00   #9
passionsmart
Bannato

è completa di scatola, adattatore usb x micro, card, custodia e laccio
passionsmart è offline  
Old 17-09-2008, 17:05   #10
TheMaster1983
Senior Member

L'Avatar di TheMaster1983

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
coda pagamento post prova
Old 17-09-2008, 17:11   #11
passionsmart
Bannato

passionsmart è offline  
Old 17-09-2008, 17:26   #12
TheMaster1983
Senior Member

Quote:
Messaggi: 7 ------------>http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1009395

Quote:
Allora è qualche tempo, (sarà per l'estate, sarà per cose che non so) che molti stanno avendo problemi con spedizioni e acquisti, in modo particolare con qualche nuovo utente.
vi rammento per favore di stare attenti a queste cose
- pagate solo dopo la spedizione
Quote:
RAGAZZI SE QUALCHE UTENTE CON POCHI MESSAGGI

E DI

NON ACCERTATA AFFIDABILITA'

VI FA QUALSIASI PROPOSTA IN PRIVATO

SIETE PREGATI DI SEGNALARLO IMMEDIATAMENTE

ALLO STAFF
Indi coda al tuo prezzo, pagamento post prova.
Old 17-09-2008, 17:35   #13
passionsmart
Bannato

allora rimani in coda se vuoi, cmq i post sono un feedback? se è così mi metto una decna di giorni a scrivere poi vendo, ma per favore falla finita perchè dovrei fidarmi di te io e spedirti senza pagare?perchè hai 674 risposte sul forum? una garanzia!
passionsmart è offline  
Old 17-09-2008, 17:37   #14
TheMaster1983
Senior Member

Quote:
allora rimani in coda se vuoi, cmq i post sono un feedback? se è così mi metto una decna di giorni a scrivere poi vendo, ma per favore falla finita perchè dovrei fidarmi di te io e spedirti senza pagare?perchè hai 674 risposte sul forum? una garanzia!
non sono i post in se ma le compravendite che hai, se avessi 100 post e 10 compranvendite lo prenderei, dato che io ho una decina di compravendite tutte positive, mi mandi la merce ed il giorno stesso ti pago.
Old 17-09-2008, 17:42   #15
passionsmart
Bannato

ma allora questo è un forum dove bisogna per forza vendere, no fammi capire io devo vendere per forza? amico io sono di siena ho da vendere alcune cose occasionalmente non uso il forum per vendere, perchè passo il tempo a leggere nelle altre sezioni non a vendere(come penso faccia tu viste tutte ste transazioni)a poi sono 6 no 10 e per me puoi aver venduto anche merce di poco valore, se permetti per me perdere 30 euro mi fa girare, cmq vorrei farla finita e leggere argomenti del forum molto più interessanti del mercatino visto che ce ne sono, per favore non inquinare il mio messaggio.
passionsmart è offline  
Old 17-09-2008, 17:50   #16
TheMaster1983
Senior Member

Io onestamente ti propongo di farti una camomilla..

Prima cosa non capisco certe tue frasi del tipo "io sono di Siena" che importanza ha? solo perchè hai letto che io sono di Napoli dovrei fregarti?

Seconda cosa non mi pare di averti aggredito ma solamente di averti chiesto un pagamento post prova come di mio diritto (come e nel tuo dirmi di no)

Terza cosa mi sa che il forum non lo sai usare molto perchè basta che vai nei miei messaggi e vedi cosa ho venduto tra qui due portatili una psp, ma onestamente di certo non mi devo giustificare con te, quindi se vuoi vendere datti una letta alle regole.

Ultima cosa dato che sei molto furbo e conosci il forum sei fuori prezzo e in vendita a 25 euro in rete, sai come funziona il calcolo dell'usato?
Old 17-09-2008, 17:56   #17
passionsmart
Bannato

ecco un permaloso, te lo chiedo un altra volta per favore basta, prima mi chiedi di venderla e poi vai a cercare dove la trovi a meno, magari te lo inventi, oppure chissà cosa, basta per cortesia non essere permaloso, anzi chiedo ai moderatori di intervenire, io mi sono iscritto al forum per leggere argomenti interessanti e questo mi infastidisce, comprala dove l'hai vista a 25€!ah no li non te la spediscono e dopo paghi, a loro non lo puoi chiedere, basta!
passionsmart è offline  
Old 17-09-2008, 18:07   #18
TheMaster1983
Senior Member

Inviato via pm dove puoi comprarla a quel prezzo, parliamo di un negozio non un privato che puoi fregarti, se leggessi il forum vedresti come trovare anche tu la R4 a quel prezzo (per leggere i pm ti dovrebbe apparire una finestra dovresti riuscirci)
Ultima cosa poi evito propio di leggere una tua possibile risposta, ho cercato se la trovavo a meno solo perchè hai fatto il sapientone parlando del forum che seguo ormai da parecchio tempo.
Se segnali il post ad un mod ti dice che hai il prezzo alto :P www.trovaprezzi.it ciao bello! (permalosone )
Old 17-09-2008, 18:19   #19
passionsmart
Bannato

IO PERMALOSO, ALLORA MI SA CHE NON HAI CAPITO NIENTE
1 MI CHIEDE DI VENDERLI PARDON INVIARLI SENZA PAGARE POI PAGHERò (CHE DITE MI FIDO?)

2 QUANDO LI DICO DI NO CERCA CON SMANIA SU INTERNET DOVE PUò TROVARLA A MENO(PENSA SVEGLIO POTEVA FARLO PRIMA? VOI CHE DITE)

3 TROVA UN VENDITORE CHE LA VENDE A 19€, SI MA DEVI REGISTRARTI COME VENDITORE ALTRIMENTI 25€, POI LE SPESE DI SPEDIZIONE AMMONTANO A 12€ SE PAGHI IN CONTRASSEGNO CE NE VOGLIONO 17€(VOI CHE DITE CONVIENE??

4 MI CONTATTA IN PRIVATO PER DIRMI DOVE.!
SCUSATE SE MI PONGO UN QUESITO, NN è CHE FA PARTE DELLO STAFF DI QUEL SITO? VISTO CHE E' NELLA STESSA CITTA'

MISTERI DELLA FEDE !
CMQ PER CORTESIA NON SCRIVERMI PIU' NE SUL POST NE IN PRIVATO TE LO CHIEDO PER FAVORE(L'EDUCAZIONE LA INSEGNANO ANCHE A NOI NAPOLETANI, MA NON A TUTTI QUESTO E' IL PROBLEMA)

GRAZIE E SCUSATE
passionsmart è offline  
Old 17-09-2008, 18:40   #20
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
prezzo non da regolamento.
Inoltre, invito tutti e 2 alla calma.
Mi sembra normale vedere una richiesta di pagamento post prova a un utente appena iscritto, senza altre vendite alle spalle. E' un tuo diritto rifiutare l'offerta, ma c'è modo e modo per farlo.

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian