|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Il Pc non si avvia.
Ciao a tutti, ho uno strano problema con il PC, sabato mattina non si avviava più neanche in modalità provvisoria, quindi ho deciso di formattare ho installato nuovamente windos XP tutto ok.
Il giorno dopo riaccendendo il PC ho avuto nuovamente lo stesso problema e il PC non si è avviato in nessuna modalità. Cosa può essere successo ? Qualche problema hardware ? Ps: il PC prima funzionava. Il pc ha la seguente conf. AMD 64 3500+ 2GB di Ram, MB MSI Neo2-platinum, HD IDE , sk audio on board, video Gforce 4mx masteriz. lg dvd, ali Q-tec 500 watt. Grazie 1000!!!!!!! per il possibile aiuto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
un problema simile me lo davano le ram
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Avido grazie per il tuo suggerimento....
A proposito di ram, anche'io avevo pensato a questo ed infatti ho settato l'opzione nel bios effettuare il test approfondito (non sò se si chiama cosi ... corregimi se sbaglio) quelllo che legge byte per byte la ram ma non mi ha dato nessuna errore allo start up. Pensi che questo possa bastare per ecludere le ram ? thanks!!! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Intel Core i7 920 [email protected] | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok raga.... domani me le faccio prestare ....
Scusa avido ma di dove sei ? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
x Avido
Allora siamo lontani io sono di Salerno.... Stasera spero di avere tempo per provare il PC con il banco che mi hanno prestato .... ti farò sapere. ciao. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
HO testato con delle ram sucuramente funzionanti, ma nulla è cambiato;
ora provo a vedere se qualcuno sul thread ufficiale della mb K8 neo mi può dare una mano. Scusatemi per l'apertura di questo thread ma non mi ero accorto della presenza dell'altro. grazie delle vostre info. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.