|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
iWork 08
Una domanda, mi sto decidendo ad acquistare un macbook pro e passare per la prima volta al mondo mac, utilizzando il pc per lavoro uso parecchio la suite office, vorrei sapere se quando acquisti un mac nuovo è compreso iWork 08 o se bisogna acquistarlo sucessivamente.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Quote:
se poi ti piace basta acquistare il codice sull'apple store
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Usa openoffice e non avrai problemi di soldi, certificati ed altro..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Usa openoffice e non avrai problemi di soldi, certificati ed altro..
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io ho iWork.
L'alternativa Free è Openoffice, pacchetto molto valido e funzionale praticamente identico a MS Office. Poi c'è MS Office per MAC. Tra i 3, tutti provati sul MAC, io ti consiglio vivamente il pacchetto iWork. Perchè? Leggero e funzionale. MS Office è molto piu complesso - incasinato - ed appesantisce molto il SO. Non mi è piaciuto e l'ho disinstallato dopo la versione prova. Piuttosto usa Openoffice se vuoi un prodotto gratuito. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.