|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Consiglio tra tre kit wifi
Ecco le mie scelte:
Linksys Modem ROuter: WRVS4400N Wireless-N Gigabit Security Router with VPN Secure, high-speed wireless networking for growing Businesses Access Point: WAP4400N Wireless-N Access Point with Power Over Ethernet High-Speed Wireless Access for Existing Networks Dlink Modem router: DGL-4300 Router di Gioco Wireless & Gigabit 108Mbps(consigliato da un utente in gamba) Access Point: DWL-G700AP Access Point Wireless 802.11g per ambienti interni Netgear: Modem router: DG834GT Access point: WG102 Cosa mi consigliate?
#2 |
Senior Member
|
UP
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
c'è il post dei consigli per gli acquisti in sezione networking in generale.
Meglio se chiedi li
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
dipende per fare cosa... così su 2 piedi direi netgear, ma come mai ti serve un ap?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Diciamo che io ora ho un alcatel st570 e come AP un orinoco usb gold. Purtroppo di quest'ultimo non c sono driver per VISTA, ho provato allor una penna wifi netgear 311t è ho notato che il segnale era pochissimo quindi ho pensato che forse è meglio un AP che è + potente.
Giusto o sbagliato?
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
ho visto che hai postato nel thread dei consigli, continuiamo lì altrimenti si crea confusione
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.