|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Vendo Nokia e51 oppure htc p3600
--------------------------------------------------------------------------------
Come da titolo ho due cellulari di ultima generazione, me ne devo disfare di uno poiche tutte e due non ne saprei che farmene.Descrizione di entrambi: Nokia e51, è nuovo, mi deve arrivare a giorni nuovissimo dopo un cambio in garanzia, se volete non lo apro nemmeno, la garanzia è di 24 mesi...se volete ho anche il ricevitore gps 52 canali e una micro sd con adattatori per sd usato si e no 1 o 2 volte max. Per le caratteristiche date una controllata su internet, cmq a mio parere un bel cellulare.. Htc p 3600, che dire, ha tutto... ho su wm6 scontrino del 28/12/2007, quindi 18 mesi residui di garanzia.é il modello con il gps integrato, wifi....etc etc... Per correttezza aggiungo che ha delle microscopiche scrostature nella parte inferiore (se volete mando foto) ma anche per me che sono pignolo non mi creano nessun problema. chiedo 190 euro x il nokia e 270 per l'htc. Per il pagamento va bene ricarica postepay, oppure proponete Per qualsiasi altra info chiedete pure. Su Lecce si puo fare consegna a mano oppure con 10 euro si fa anche spedizione Ultima modifica di giusexp : 29-06-2008 alle 18:50. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.