|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torre del Greco (NA)
|
IP dinamico
avevo un newser sul mio sito che, non so perche, mi ha cancellato metà news e mettendo in home il link del suo sito, diciamo che ha spammato dopo 2 mesi che lavoravamo insieme. dopo il suo ban ho trovato un altro ragazzo disposto a fare il newser, il problema è che mi ricrda un po trpp l altro newser, nn vorrei che fosse un suo fake. questi sono i loro ip
151.53.52.189 151.33.135.133 I primi 3 numeri sono uguali quindi puo darsi che sia lui visto che ha un IP dinamico e che uindi cambia sempre, no? illuminatemi voi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Sono entrambi idirizzi di IOL (Libero/Wind) quindi rispondendo alla tua domanda, si potrebbe essere la stessa persona. Ma tu non lo saprai mai.
Ammenochè non richiedi un Log dei suoi IP al suo provider ![]() Guarda che non puoi divulgare indirizzi su un forum pubblico ![]() E la sezione non è corretta, esiste Networking. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: Verona
|
Mah, qui si va per congetture più che per informazioni precise. Chiaro che se un utente ti ha già "inc....", ed era un 151, ed ora si ripresenta per lo stesso "posto di lavoro" un altro 151, la situazione è sospetta. Perchè bene o male la statistica vuole che sia più facile in italia trovare un 87 - 82 - 84 -80 - 79 che appartengono a telecom, piuttosto che un 151.. Quindi 2 su 2 è già un bel 100% semi sospetto. Stai attento..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Wow, hanno lo stesso provider! Quindi la probabilità sale a ben 1 su... cinquantamila?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
e quindi cosa si dovrebbe fare qui ?
a parte che non è bene postare ip pubblici in chiaro ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
continua allora, se ti diverti
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.