|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
quando i pc sono condivisi la connessione wifi svanisce
ciao a tutii,
avevo già scritto un post un po' sdi tempo fa.... smanettando e rismanettndo sono riuscito a mettere in rete i miei due pc (il fisso xp sp3) ed il portatile (xp sp2)... Ora il fisso si collega anche ad internet tramite penna wi-fi al mio hug fastweb... Appenna metto i miei due pc in rete la connessione svanisce... on so per quale motivo... sulla scheda wireless ho messo l'indirizzo preciso a mano... come mi ha suggetti harry callahan nel'a,tro post... e anche i due pc sono configurati manualmente 192.168.xxx.xxx Ho smanettato e rismanettatto su servizi e protezioni locali ma senza sbloccare la situazione Consulenza? Gab
![]() |
#2 |
Member
|
non è un up ma semplicemente un aggioranmento...
Sul pc 1(fisso) collegato in wi-fi all hug fastweb ho inserito nella scheda di rete 192.168.0.1 e la subnet senza iserire gateway... sul portatile invece (pc2) ho inserito 192.168.0.2 subnet e gateway... ho settato i cricteri di protezione locale e dato i permessi ai pc che stanon ni mshome (anche se i cambiemanti non vengono salvati ... mi compare una sempre impossbile salvare database protezione locale perchè?) ok ora il portatile vede il fisso e prende anche i file dal fisso... il fisso invece vede il pc del mio coinquiliino collegato in wi-fi allhug fastweb!!! E per di più i miei due pc non si pingano... non ce la faccio più Aiuto per favore
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
oltre al tuo commento... vedi qualche soluzione?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.