|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Hosting: sono su Netsons ma vorrei cambiare; cosa mi consigliate ??
Ciao,
attualmente ho un profilo free su Netsons.org Ero dapprima intenzionato a passare ad un profilo a pagamento (il migliore costa appena 10€ l'anno iva esclusa), tuttavia i mezzi di pagamento da loro accettati includono solo visa, mastercard e paypal, mentre io, non avendo nessuna di queste tre soluzioni, nè fidandomi di paypal, vorrei pagare in altro modo, ad esempio tramite bollettino o qualcosa del genere... Che "hoster" (si può dire? ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Con una postepay (che poi è una visa) a cui agganciare paypal i rischi sono decisamente limitati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Si ma vorrei evitare ugualmente... oltre che per l'affidabilità soprattutto perchè dovrei farmi la postapay & paypal apposta.... e poi resterebbero inutilizzate.
Ma nessun servizio di hosting permette altre forme di pagamento? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Buona ricerca...
http://www.hostingtalk.it/forum/forumdisplay.php?f=61 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Mi conviene farmi la postepay per poi utilizzarla solamente 1 volta all'anno (ovvero per rinnovare l'hosting con NetSons)? Ci sono spese di gestione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
La carta la fai alla posta. Se le cose non son cambiate devi effettuare un versamento minimo di 5 euro. Ogni ricarica ti costa 1 euro di commissione. Ovviamente la carta, come tutte le carte di credito, ha una validità limitata a qualche anno; dopo andrà sostituita ma non conosco il costo. Per il resto non ci sono altri costi. Ma sicuramente quì trovi maggiori dettagli:
http://poste.it/bancoposta/cartedipa...postepay.shtml Per quanto riguarda paypal occorre registrarsi al sito immettendo i dati della propria carta. Quando farai un acquisto su un sito che supporta questa modalità questo ti rimanderà ad una pagina su paypal; effettuata l'autenticazione confermerai l'acquisto senza comunicare alcun dato. A mio avviso, poi, la carta di credito è una questione di praticità prima che di convenienza. Gli usi sono diversi e sicuramente possono farti anche risparmiare qualcosina rispetto ai tradizionali metodi di pagamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Ti ringrazio
![]() Ora non mi resta che cercare di convincere mio padre ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.