|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
[Brianza-Vimercate-Nord MI] Samsung Q1
Vendo 500€, per conto di un amico, un UMPC Samsung Q1 modello NP-Q1-V000/SEI con incluso organizer pack che comprende tastiera usb e custodia in pelle/tessuto neri, ben rifinita e fatta per trasportare tastiera e e umpc nell'ingombro di un'agenda giornaliera.
L'umpc pesa 780 grammi Il Samsung è stato acquistato 1 anno fà circa ma non sò se riusciamo a trovare la fattura. Si può comunque utilizzare il S/N per evenienza. Condizioni buone, usato pochissimo, nessun bad pixel o subpixel, nessun ronzio, mai caduto, sempre tenuto nella custodia praticamente come nuovo, usato solo in ufficio. Caratteristiche: Sistema operativo Windows® XP Tablet PC Edition Autentico Processore Intel® Celeron M CPU (900 MHz, FSB 400 MHz, 512 KB) Chipset principale Intel® 915GMS Memoria di sistema 512MB (DDR2 400 MHz / 512 MB x 1) Slot di memoria 1 x SODIMM Schermo LCD 7" WVGA (800 x 480), Super Bright 300cd, LED Back Light Processore grafico Intel® GMA 900 HD (High Definition) Audio Player multimediale AVStation Now 2 W Stereo Speaker (1 W x 2) Capacità HDD 40 GB (4200 rpm P-ATA 1.8") Wired Ethernet LAN 10 / 100 LAN Wireless LAN Atheros 802.11 b / g Bluetooth Bluetooth 2.0 + EDR Porte I/O VGA Cuffie-out Microfono integrato stereo con Noise Suppression system USB 2 x USB 2.0 Card Slot per CF RJ45 (LAN) DC-In (Power Port) Tastiera QWERTY Keyboard ai lati dello schermo, abbastanza scomodo all'inizio ma con un po' di abitudine diventa veloce metodo di input. Point stick sinistro con funzione mouse o dial key, 4 tasti direzionali, tasto enter, e tasti destro e sinistro mouse(tutti riconfigurabili) sulla destra dello schermo. Tasto AV station rapido. LCD-Touch Screen passivo Recovery Samsung Recovery Solution II Sicurezza BIOS Boot Up Password Alimentazione AC Adapter 60 W Batteria standard 3 Cell Caratteristiche prodotto Dimensioni (L x P x A) 22,7 x 2,4~2,6 x 13,9 cm Peso, batteria standard inclusa 0,780 kg CD di installazione windows XP Tablet edition incluso, non è di ripristino ma un vero cd di installazione. Cd con drivers e software inclusi, Samsung Magic Doctor, Samsung Update Plus, Easy Display Manger, Easy Battery Manager, Easy Network Manager, Adobe Acrobat Reader Per foto ed altro chiedete in privato CHIEDO 450€ Preferenza consegna a mano. In vendita anche altrove.
Aerocool Aero-500 - MSI X470 Gaming Plus - Ryzen 5 3600 - 32Gb 3600 - Asus GTX 4070 Ti 12Gb - Netac 2Tb NVME - PS4 - STEAM ID - Da Evitare kolzig12 Ultima modifica di Quiro : 11-06-2008 alle 11:42. Motivo: Prezzo ribassato |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Busto Arsizio
|
ciao, per caso hai accessori per il Q1? Mi servirebbero alimentatore da auto e batteria di scorta... tentar non nuoce
consideralo un up ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non sò provo a chiedere.... ti faccio sapere.
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Busto Arsizio
|
Ok grazie
ciao
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89, Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa, |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Accetti scambi ?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Non sò devo chiedere (non è mio)
Mandami in pvt cosa proponi e quanto valuti. Ciao |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
ho capito ,ma
Quote:
Ciao
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89, Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa, |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Lo conosco,e' un 7 " ,ok ma sempre Celeron rimane e sempre con 512k è.
Ciao
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti.
Immagino che il prezzo (ribassato a 450€) possa sembrare strano, ma il portatilino in oggetto viene venduto ancora a 799€ nuovo senza accessori. Il tutto è motivato dalla portabilità, l'usabilità, la funzionalità e l'affidabilità di questo prodotto che è un PC da ufficio perfetto da utilizzare per chi si muove molto. Non è sicuramente un prodotto per tutti e la ricerca delle prestazioni (+ memoria.... si può aggiungere) forse non è il punto di valutazione centrale. Gli accessori venduti assieme aumentano il valore del prodotto, quindi la richiesta del mio amico (che lo vende perchè la nostra società ha deciso di comprargliene uno) mi sembra abbastanza ragionevole. Al momento mi ha detto che vorrebbe monetizzare e gli scambi al momento non lo interessano. Non ha il caricabatterie da macchine e la seconda batteria da vendere, mi spiace lexman. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ribassa solo se ne sei convinto.:-) Ciao ,,scusa l 'intromissione,magari dirai,fatti i fatti tuoi,fai conto un up x te...ciao:-)
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Potenza
|
inviato pm
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.