|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
pz cerco nokia n73
salve a tutti cerco un nokia n73 nero messo bene che funzioni bene con tutti i suoi accessori,postando foto...inoltre sapete se la scheda mini sd del nokia 6630 va bene nel nokia n73?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: sud prov. SA
|
io ce l'ho un N73 da vendere e potrei fartelo avere a mano a potenza.
e' un brand tim, perfetto,solo un po' di scolorimento sull'angolo superiore a sinistra nella parte grigia (non e' mai caduto), completo di accessori e scatola e garanzia residua di piu'di un anno. prezzo richiesto 150 euro. per quanto riguarda la memorycard,purtroppo la tua non si trova in quanto il 6630 usa standart MMC-RS mentre l'n73 usa Mini-SD. ti saluto Ultima modifica di mickscores : 22-05-2008 alle 15:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
bhe dovresti sempre inviarmelo per posta poichè io stò comunque a 80 km da potenza..comunque puoi postare foto?inoltre la memory card da quant'è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: sud prov. SA
|
dipende da che direzione sei...le foto posso fartele,ma te le potrei far avere tra stasera e domani...la memorycard non c'e',mi spiace.
fammi avere la mail e ti mando le foto...eventualmente,dimmi di dove sei nel PM o nella mail che anche io abito ad una 80ina di km da pz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
130€ spedito con corriere espresso, nokia N73 luna rossa edition, con memory da 512mb, auricolare bluetooth e auricolare stereo per la radio.
Compreso di scatole e scontrino [comprato ad agosto dell'anno scorso ] il cellulare è perfetto, nn presenta alcuna imperfezione, sullo schermo c'è la pellicola protettiva originale [un pò graffiata] ma cambiandola torna nuovo.. il contatore delle chiamate segna 5h e 32 min [fai un pò te].
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ti ho risp di la
![]()
![]() |
#8 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
magari non sei più interessato, ma ho un N73 come nuovo con tutti gli accessori e ancora la pellicola sullo schermo, 160€ spedito in pacco celere 3
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.