|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Consiglio acquisto nuova scheda madre
Salve a tutti, premetto che in materia informatica sono un ignorante. Quindi chiedo scusa in anticipo se dovessi, come probabilmente accadrà, sparare qualche idiozia.
Circa 2 anni fa ho acquistato il seguente pc: MoBo Asus a8n –sli, Cpu AMD 3500+ Socket 939, Ram V-data ddr3 400 mhz da 512 Mb (2 banchi per un totale di 1024 Mb) + un banco da 256 Mb a 333 Mhz di una marca che non ricordo Hard disk Maxtor Diamond max serie 21 da 320 Gb Maxtor Diamond Max serie 10 da 200 Gb Scheda Video Ati radeon Sapphire x800gto pci express Da un po’ di mesi a questa parte il pc da problemi di ogni tipo. Ha problemi di boot, non riconosce gli hard disk, mi è andato in chash (con ingente perdita di dati), due ventole della scheda madre si sono rotte e quella del processore gira più lenta e infine ho problemi con la scheda di rete integrata. Credo che tutti questi problemi siano dovuti alla scheda madre che perde colpi. Voi considerando le caratteristiche del mio pc cosa mi consigliate ? vorrei una buona scheda madre se dover spendere un patrimonio (intorno ai 100 euro) Ultima modifica di Franco! : 30-05-2008 alle 10:51. Motivo: maggiore precisione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
nessuno sa aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.