|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: a Casa mia!!!
|
Playstation 2 Slim + PC = Quale modem router??? E come li collego???
Salve,
![]() ![]() ![]() ho una Ps2 slim e devo aquistare un PC nuovo.....Siccome devo cambiare anke il modem stavo pensando di trovare un modo x connettere sia il PC sia la Playstation in internet....Ho trovato il TRUST Modem-Router MD-4050 ADSL 2+....secondo voi va bene questo modem??? Se si, mi potete spiegare come fare a collegare la ps2 e il PC, specificando anche quali cavi devo aquistare???? Grazie in anticipo!!!! Ciao.... p.s--> come connessione internet ho Alice ADSL a 7mbps.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
purtroppo la playstation slim non supporta in alcun modo reti wireless,puoi solo collegarla direttamente al modem tramite cavo ethernet.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: a Casa mia!!!
|
Ok.....ma mi potresti spiegare quali cavi devo aquistare e come collegare il tutto?
Grazie.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
acquista prima il modem per il pc.Compralo ethernet e non usb,ovvero quello che si attacca alla scheda di rete del pc stesso.La playstation è identica,prendi il modem con il cavo ethernet (che al 99% troverai nella confezione stessa del modem) e lo attacchi alla porta "network" che trovi sul retro della playstation Ora devi solo configurare la playstation.Se nella tua confezione non c'era il coupon per avere il cd direttamente a casa richiedilo qui https://www.ps2registration.com/user...l?locale=it_IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.