|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Probelma con Flash Player
E' normale che sotto Installazione Applicazione mi appaia l' iconcina di Adobe Flash Player con una X Rossa posizionata in alto a dx dopo averlo insatallato con successo (cioè con l' apparizione dell' animazione "Installazione Completata" sul sito di Adobe)? Vedo tutti i filmati compresi quelli di youtube....ma mi crasha solo un sito internet che usa proprio un filmato di flash...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() su che sito internet? Ultima modifica di Pandrin2006 : 27-05-2008 alle 08:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Della mia università! Devo visualizzare delle video lezioni in flash....clicco sul link e mi si apre una pagina in pop-up all' interno del quale dovrebbe vedersi il filmato....ma la pagina non si carica....anzi mi si bloccano completemente le pagine del sito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Gubbio
|
Se usi Vista64 e ie7 a 64bit bisogna aspettare che mamma adode si degni di fare la versione a 64bit del flash sennò nisba....
altrimenti disintalla il flash che hai sul tuo pc e reinstallalo. Adobe non molto tempo fa ha rilasciato una versione aggiornarnata dell'applicazione e magari risolvi
![]() |
#5 |
Member
|
Ho vista 32bit....provo a disinstallarlo e installarlo di nuovo e poi vi dico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.