|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
IMPORTANTE: COSA NE DITE DEL PACKARD BELL BG46-P-040. AIUTATEMI PER FAVORE?
SALVE, HO TROVATO ALL'EURONICS IL PACKARD BELL BG46-P-040 BIANCO A 699€. SICCOME IO LAVORO VIAGGIANDO HO BISOGNO DI QUALCOSA DI PICCOLO E LEGGERO.. INOLTRE QUESTO MI SEMPRA ABBASTANZA POTENTE 3GB RAM, 250GB,.... VOI CHE MI DITE? CONSIGLIATEMI ALTRO? NE VALE LA PENA HO RISCHIO IL BIDONE?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao samu a me sembra 1 buona offerta...procio buono...tanta ram e hard disk...
credo leggendo dalle caratteristiche che manca di ottica Dvd che è opzionale ha scheda video integrata intel x3100 quindi no applicazioni videoludiche pesa 1,6 kili....quindi ok se dovessi prenderlo...il mio consiglio è mettere xp al posto di vista
![]() |
#3 |
Junior Member
|
VORREI AGGIUNGERE:
Sistema Operativo Sistema Operativo Windows Vista® Home Premium autentico Chassis Dimensioni ( L x P x H ) 296 x 211 x 32 mm Peso 1.6 Kg Processore Frequenza 2.10 GHz Processore Intel® Core™2 Duo T8100 Memoria Memoria 3GB DDR2 Disco Fisso Disco Fisso 250GB Serial ATA Lettore e Masterizzatore CD/DVD Lettore Ottico esterno su porta USB opzionale Grafica Scheda Video Intel® 965GM Schermo LCD Matrice attiva TFT 12" WXGA Tecnologia Glare Batteria Batteria: batteria Li-ION Audio Scheda audio integrata Comunicazione Lettore card 4 in 1 Scheda di rete Integrata 10/100 Mbps Webcam 1.3MP Wireless card Integrata, 802.11 a/g Connettività Porte USB 2.0 3 Microfono Integrato Uscita VGA 1 Uscite Audio 1 Ingresso Microfono 1 Speakers Stereo Tastiera e sistema di puntamento Tastiera Integrata Intrattenimento Software masterizzazione Creator 9 Video Ulead VideoStudio Foto Google Picasa Masterizzatore DVD Roxio MediaCreator 9 Inetrnet e sicurezza Internet Browser Microsoft® Internet Explorer 7.0, Mozilla Firefox® Mail Windows Mail Accesso Internet Tiscali: software preinstallato per la connessione guidata e la sottoscrizione dei servizi ADSL e dialup. Clicca qui per maggiori informazioni. Software InternetPhone Skype, telefonate gratis da PC a PC e chiamate a basso costo verso i telefoni di tutto il mondo. Clicca qui per maggiori informazioni. Sicurezza Versione preinstallata di Norton 360™ : la soluzione per la sicurezza All-In-One di Symantec. Prova gratuitamente Norton 360™ per 3 mesi e naviga in Internet in tutta sicurezza. Semplice da utilizzare, leggero e veloce, Norton 360™ viene aggiornato automaticamente per proteggerti dalle minacce sempre più nocive (furto di informazioni personali, spyware e virus). Licenza per 3 PC per famiglia o per partita IVA. Plugins Plugins Google Toolbar, Adobe Reader, Shockwave and Flash Player Altro Utility Master CD Creator, Snapsys, Smart Restore COSì EVETE TUTTE LE CARATTERISTICHE E MI POTETE AIUTARE MEGLIO. DADDYXX1 PERCHè DOVREI INSTALLARE XP? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
PER PIACERE UN AIUTINO
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.