|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Il mitico Blade Runner
Ciao a tutti, vi ricordate di questo fantastico gioco ispirato al mitico film con Harrison Ford? Ieri sera appunto rivedendomi Indiana Jones mi è tornato in mente e ho provato ad installarlo sul mio HP munito di Windows Vista Home Premium. Tutto OK per quanto riguarda la procedura di installazione, i problemi arrivano quando lancio il gioco: lo schermo è a metà, la risoluzione passa a 640x480, lo schermo diventa tutto "seghettato" e le didascalie non si leggono. Non si vede nemmeno la freccia del mouse
![]() Inoltre non posso neanche uscire dal gioco perchè il menù non viene visualizzato correttamente e devo usare Task Manager (ctrl+alt+canc). Per finire mi è comparso,dopo la chiusura forzata del gioco, questo messaggio di errore:"Processo host di Windows Roundll32 ha smesso di funzionare". Il mio portatile è quello che vedete in firma. Attualmente utilizzo i driver ForceWare 156.65 A cosa sono dovuti questi problemi? Come posso risolverli?E soprattutto, c'è compatibilità tra questo gioco e Vista? ![]() Grazie ![]()
HP DV6670el T7250 nVidia Geforce 8400M GS 2GB RAM 667mhz Ultima modifica di Maynard85 : 10-05-2008 alle 19:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up...
C'è qualcuno che può darmi una mano? ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Appena provo a eseguire il gioco mi dice che "BLADE.EXE ha smesso di funzionare". Faccio appello alla vostra infinita saggezza che tante volte mi è stata d'aiuto ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Quote:
Ciao, purtroppo il messaggio iniziale è relativo ad un qualcosa non compatibile con windows Vista, presumibilmente nel tuo caso qualche codec divx e forse relativo ai filmati inziali (ma hai detto che anche in gioco ti da problemi). Spulciando sulla rete non son riuscito a trovare soluzioni, sotto dos box non funziona e a questo punto altro non posso consigliarti che la soluzione più semplice...pratizionare l'hd e mandarlo su altro SO. Io l'ho reistallato, guarda il caso, una quindicina di giorni fa; avevo dimenticato che capolavoro fosse (non ha da invidiare niente a nessuna avventura) e che sfizio fosse usare l'esper. E per un appassionato del film come me è una manna dal cielo. Mettiti XP e giocaci alla grande...pensa che non richiede nemmeno un-settaggio-uno per partire. Bye. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.