|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Sardegna
|
Problema W-Gate/Telsey
Salve a tutti,
possiedo un modem-router Alice W-Gate, alias Telsey Magic, NON in comodato. Alcuni mesi fa, circa gennaio, seguendo alcune procedure trovate su internet, ho deciso di modificare il firmware. Tutto bene fino a pochi giorni fa, quando improvvisamente la rete wireless non veniva più rilevata da nessun dispositivo. Da fisso, digitando l'indirizzo 192.168........... ho scoperto che metà delle voci del menù sono sparite ![]() Voci tra le quali il NAT, le impostazioni del wireless e altre ancora. Ho deciso allora di ripetere la procedura di aggiornamento firmware e con mia grande sorpresa tutto rimane come se nn avessi fatto niente, cioè continua a mancare mezzo e più menù. La cosa incredibile è che le porte di alcuni programmi che avevo aperto in precedenza, continuano a restare aperte. Inoltre user e passw nn so come ma sono diventate user,user ma di default dovrebbero essere admin admin. Ho alice 7 mega, qualcuno mi ha messo la pulce nell'orecchio che la telecom possa avermi modifiato e bloccato il firmware. Possibile ciò? O il mio router è impazzito da solo? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? P.S.: Non sono molto ferrato in informatica spinta ai max livelli e malgrado ciò che si dica del router, con la modifica andava che era una meraviglia!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.