|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: all'inferno
|
Aiuto quando cerco di scaricare dai peer to peer mi si blocca la connessione.
ciao a tutti,
Da un pò di tempo quando cerco di scaricare qualche cosa dai peer to peer dopo un certo periodo di tempo che sto scaricando la comessione mi si blocca; Ho gia provato a formattare pensando di avere qualche virus ma senza rirultati positivi. Ho una cossione ISDN con TELECOM flat e 24 su 24. E come ho detto prima come apro sia emule e utorrent dopo un po che sto scaricando la velocita del download mi sciende. il messenger mi si dosconette e il mirc mi si dosconnette dal server a cui e collegato. Ma l'icona di connessione mi rimane attiva. Da cosa puo dipendere questo problema?? eccoc uno screenshot per aiutarvi a risolvere il mio problema. ![]() Da come si puo vedere l'icona di conessione rimane attiva ma provando a risolvere il problema con il messengere da scarsi risultati e anche i server di emule non sono attivi. Mi tocca sempre riscaricarli per poter scaricare qualcosa. Questo mi succede solo quando ho i peer ti peer in uso, quando uso il normale browser e navigo per ore, ho chatto sia con messenger che con mirc la connessione rimane attiva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
|
Quote:
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: all'inferno
|
ma e strano ho usato lo stesso modem per anni e anni e non mi ha dato problemi
come mai adesso mi da questi problemi? non e che puo essersi rovinato? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.