Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2008, 07:35   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-pc_25289.html

L'arcade automobilistico sviluppato da Criterion Games arriverà anche in formato PC.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 07:52   #2
monsterman
Senior Member

L'Avatar di monsterman

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
Molto divertente come giochino anche se manca la modalità a 2 giocatori con schermo condiviso per fare dei testa a testa spaventosi
monsterman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 08:02   #3
Re Lothar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
dato il fine del gioco non credo sia necessaria una modalità a due giocatori
Old 14-05-2008, 08:19   #4
grifis87
Senior Member

L'Avatar di grifis87

Iscritto dal: Jan 2008
secondo me la modalita a due giocatori invece ha abbastanaza senso...specie se questa si trasporta online
grifis87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 08:19   #5
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Oldissima come news...
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 08:56   #6
Naufr4g0
Senior Member

L'Avatar di Naufr4g0

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Mi fa piacere che un gioco prettamente da console sia stato convertito anche per pc. Forse il gioco per pc non è morto del tutto.. :'D
Finora avevamo solo avuto Flat Out come gioco per spaccare le auto!
Naufr4g0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 09:07   #7
shadowlord88
Member

L'Avatar di shadowlord88

Iscritto dal: Sep 2007
Città: tra mantova/brescia/cremona
e adesso come faccio ?? non posso giocare a grid e anche a questo !!

comunque bellissima notizia... con i burnout sono rimasto un po indietro ( al takedown ) ma per divertirsi è sempre uno dei migliori !
shadowlord88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 09:15   #8
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Approda il piu brutto della serie...
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 09:36   #9
dadolino
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
Grafica spettacolare a 60 fps e fisica dei danni notevole...On-line è una goduria.Fà uscire il veleno in ognuno di noi contro avversari umani.Lo split screena a due non ha senso sopratutto in ambito Pc con dimensioni di schermo ridotte...forse neanche su console visto l'on-line.
dadolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 09:57   #10
Darkgift
Senior Member

L'Avatar di Darkgift

Iscritto dal: Feb 2005
Gioco che richiede un'intelligenza superiore.
Essendo io notoriamente stupido, non credo che ci giocherò.
Peccato.

Ma perchè ste stronzate non le lasciano ai ragazzini di 14 anni che giocano su console ?
Darkgift è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 10:15   #11
sonountoro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
Come si diceva ieri, sono questi i giochi che contano su PC...

Di per se una tamarrata unica, il gioco è la solita zuppa riscaldata by EA.

Ah, ricordo ai puristi del PC che si sollazzeranno con mouse&tastiera, che si tratta dell'ennessimo porting da xbox360, guarda caso la solita console, e senza i grilletti progressivi accellerazione e frenata non rendono... ma sicuramente avranno una mira senza paragoni.

Ma giochi validi di auto come Forza2 o la serie GT proprio non se ne vedono?
sonountoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 10:34   #12
Naufr4g0
Senior Member

L'Avatar di Naufr4g0

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da sonountoro Guarda i messaggi
Ma giochi validi di auto come Forza2 o la serie GT proprio non se ne vedono?
Quoto! Anche io avrei preferito un GT, ma quella è esclusiva Playstation. :/
E' già tanto che esce un gioco su pc, di questi tempi cmq.
Naufr4g0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 10:47   #13
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Beh, sbaglio o rimane uno degli ultimi giochi in cui si può scorazzare tranquillamente in mezzo al traffico???
(mi pare dal video che ho visto sia così )
Visto che pure l'ultimo NFS(ProStreet) ha tolto sta possibilità, Juiced non l'ha mai avuta, F1 e Rally ovviamente non la prevedono non resta molto, o sbaglio?
Old 14-05-2008, 11:59   #14
LNdemon
Senior Member

L'Avatar di LNdemon

Città: Pagani(SA)
Io ho giocato solo il takedown e non mi sembrava male, anzi... era divertente. Però, credo che il takedown era una specie di special, visto che c'èra una modalità dove si potevano fare sfide del tipo: Chi fa esplodere piu veicoli, Chi riesce ad arrivare piu lontano con un salto e poi far saltare in aria tutto etc etc. Non se oltre al takedown c'è ne sia uno con questa modalità. A parer mio era la cosa migliore del gioco IMHO
http://youtube.com/watch?v=bDXhjn6fMWI
http://www.youtube.com/watch?v=jS7aG...eature=related
ThermalTake Armor VA8000BWS - Gigabyte GA-965P-DQ6 - Intel C2D e6600@3600 - GEIL 2X1GB 800CS4 + Corsair 2X2GB 800CS5 - XFX GTS250 512MB - Enermax Liberty 500 - Pioneer 112D - Scythe Infinity - 2x320GB Barracuda 7200.10 + 1x500GB WD SE - Logitech MX1000 - Logitech G15 - Samsung 226BW - Dell 2408WFP
XBOXLIVE: Deadsinns - Concluso positivamente: sm_morgan, alecxx-mi, geniusexpress, Goldenboy81, roby9793
LNdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 12:01   #15
Yoio
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quoto chi chiede a gran voce che ci siano ben altri tipi di porting (GT and company) io da sempre spero che Final Fantasy e Metal Gear tornino su PC...

In ogni caso...

Quote:
Originariamente inviato da Sonountoro
Ah, ricordo ai puristi del PC che si sollazzeranno con mouse&tastiera, che si tratta dell'ennessimo porting da xbox360, guarda caso la solita console, e senza i grilletti progressivi accellerazione e frenata non rendono... ma sicuramente avranno una mira senza paragoni.
Oooh! Questa merita risposta!

Ricordiamo per l'ennesima volta che ogni contoller della 360 funziona anche su windows, che in ogni caso basta una levetta analogica per simulare un'accelerazione/frenata "progressiva", che se proprio non ci piace la levetta microsoft ci sono 7 milioni di modelli di joypad da sceglie dai 10€ ai mille mila euro l'uno, e sì ricordiamo anche che alla console si possono attaccare mouse e tastiera e funzionano, che basta una scheda video da 150€ per gestire qualsiasi porting di questa terra, che al limite ci aggiungiamo 70€ di alimentatore per sostenere la scheda, ma guardiamo in faccia alla realtà: i PC sono quello da cui sono state derivate le console per semplificare la vita ai giocatori, è scontato che non abbiano le stesse potenzialità!

Voglio dire le console avrebbero un hard-disk, una scheda madre, un processore centrale, un processore video, della memoria ram, un alimentatore ecc... se non fossero dei computer economici e specializzati???

Possiamo finirla con questa guerra di religione...

Ah quasi dimenticavo, poi gli utenti console devono pagare i giochi 20€ in più causa royalties (questa era da purista )
Yoio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 12:16   #16
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Naufr4g0 Guarda i messaggi
Mi fa piacere che un gioco prettamente da console sia stato convertito anche per pc. Forse il gioco per pc non è morto del tutto.. :'D
Finora avevamo solo avuto Flat Out come gioco per spaccare le auto!
Veramente è piu' di un'annetto buono che il trend è questo.

Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
Beh, sbaglio o rimane uno degli ultimi giochi in cui si può scorazzare tranquillamente in mezzo al traffico???
(mi pare dal video che ho visto sia così )
Visto che pure l'ultimo NFS(ProStreet) ha tolto sta possibilità, Juiced non l'ha mai avuta, F1 e Rally ovviamente non la prevedono non resta molto, o sbaglio?
Si però cosi facendo hanno tolto un po dello stile classico di Burnout. A me questa cosa dello scorrazzamento libero non è che piace gran che. Adesso che si mettono a fare i GTA automobilistici?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 12:22   #17
piperprinx
Senior Member

L'Avatar di piperprinx

Città: Pavia
IMHO gioco tamarro difficilmente sopportabile per piu' di mezz'ora. indipendentemente dalla piattaforma.

ma io sono vecchio.
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i
piperprinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 13:08   #18
sonountoro
Senior Member

Città: Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da Yoio Guarda i messaggi
Quoto chi chiede a gran voce che ci siano ben altri tipi di porting (GT and company) io da sempre spero che Final Fantasy e Metal Gear tornino su PC...

In ogni caso...

Oooh! Questa merita risposta!

Ricordiamo per l'ennesima volta che ogni contoller della 360 funziona anche su windows, che in ogni caso basta una levetta analogica per simulare un'accelerazione/frenata "progressiva", che se proprio non ci piace la levetta microsoft ci sono 7 milioni di modelli di joypad da sceglie dai 10€ ai mille mila euro l'uno, e sì ricordiamo anche che alla console si possono attaccare mouse e tastiera e funzionano, che basta una scheda video da 150€ per gestire qualsiasi porting di questa terra, che al limite ci aggiungiamo 70€ di alimentatore per sostenere la scheda, ma guardiamo in faccia alla realtà: i PC sono quello da cui sono state derivate le console per semplificare la vita ai giocatori, è scontato che non abbiano le stesse potenzialità!

Voglio dire le console avrebbero un hard-disk, una scheda madre, un processore centrale, un processore video, della memoria ram, un alimentatore ecc... se non fossero dei computer economici e specializzati???

Possiamo finirla con questa guerra di religione...

Ah quasi dimenticavo, poi gli utenti console devono pagare i giochi 20€ in più causa royalties (questa era da purista )
Forse e dico forse, ti sei perso la discussione "illuminata" di ieri sull'utilizzo tassativo ed obbligatorio di mouse e tastiera per videogiocare "davvero" bene, dove eminenze grigie della crew PConly hanno umilmente professato il loro verbo. Se sei un vero pcista verace usi solo mouse&tastiera... al bando gamepad, volanti e telecomandi vari...

E da questo nasce la mia frecciatina di oggi, niente più.

Da convinto expcista mi sono convertito prima a xbox, adesso a 360 e DSlite, e mi trovo perfettamente bene così. Ma il fatto che sia diventato "consolaro" non mi ha fatto perdere il senso critico, e questo titolo, come gran parte della produzione interna EA è una porcata madornale, utile per riempire le giornate di un giocatore occasionale...
Old 14-05-2008, 13:13   #19
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Si però cosi facendo hanno tolto un po dello stile classico di Burnout. A me questa cosa dello scorrazzamento libero non è che piace gran che. Adesso che si mettono a fare i GTA automobilistici?
Beh, a me correre sfrecciando tra camion e famigliole in gita da più emozioni che correre su una pista contro 4-5 piloti...
Oh, è così!

PS: si, non cerco un nuovo Carmageddon, ma solo un gioco che mi permette di correre a 300Km/h in mezzo al traffico nell'ora di punta!
Old 14-05-2008, 17:17   #20
viper-the-best
Senior Member

L'Avatar di viper-the-best

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Darkgift Guarda i messaggi
Gioco che richiede un'intelligenza superiore.
Essendo io notoriamente stupido, non credo che ci giocherò.
Peccato.

Ma perchè ste stronzate non le lasciano ai ragazzini di 14 anni che giocano su console ?
scusa che senso ha il tuo commento infantile? sei liberissimo di non comprarlo, o solo il fatto che esce ti da fastidio?
(((My System))) | Lian Li PC-O11 Vision | Corsair AX760i | Gigabyte B760M Aorus Elite X AX | Intel i5-13500 | Corsair iCUE Link H150i | 2x16GB Dominator Platinum RGB 6200C32 | WD Black SN850X 1Tb | MSI GeForce RTX 4070 Ti Super 16G Ventus 2X OC | Creative Sound Blaster X4 | LG 55C9 | W11 64 PRO | XBOX Wireless Gamepad | Corsair K63 + Dark Core | - Su eBay | Stereo: Teac UD-301 + Marantz PM6006 UK Ed. + Q Acoustics 3020i
viper-the-best è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Coupon e promo Amazon su 3 super portati...
La Cina pronta a sfidare NVIDIA? Le GPU ...
Samsung, mega accordo da 16,5 miliardi p...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian