|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
[BARI-FOGGIA] Vendo 2 PC completi: XP3200+ e XP2000+
Come da oggetto, ho due PC di cui sbarazzarmi per problemi di spazio. Perfettamente funzionanti entrambi.
Primo PC: VENDUTO Secondo PC: - CPU Athlon XP 2000+, credo Palomino - Dissipatore in alluminio con ventola silenziosa. Strano ma vero, tiene a bada questa CPU più che bene. - Mobo QDI con KT133A e audio integrato - 384 MB pc133 (256 MB + 128 MB). Se trovo altra RAM nel tugurio che è il mio garage la aggiungo gratis - HD Seagate 20 GB - Masterizzatore DVD, non so marca modello e caratteristiche, devo controllare - Floppy - VGA Intel 740 con tv-out - LAN 10/100 PCI - Case middle con alimentatore 250w, mi pare Prezzo 70 euro Opzionalmente posso cedere un monitor Acer 17" CRT color panna (perfetto, lo valuto 10 euro) abbinato ad uno qualsiasi di questi PC, o anche da solo. Prezzi trattabili, nel limite del buon senso. Consegna a mano di gran lunga preferita, ma non disdegno affatto la spedizione. Posso consegnare a mano nella mia città o nel raggio di 15-20 Km, da valutare caso per caso. In caso di spedizione, pagamento anticipato su postepay o, a breve, bonifico bancario. Altri metodi di pagamento da valutare caso per caso. Preciso che in caso di spedizione non mi assumo alcuna responsabilità per smarrimenti o danneggiamenti e non accetto resi per nessuna ragione (in ogni caso i PC sono testati e funzionanti), se non accettate questa condizione per favore non mettetevi in coda. E' nel vostro interesse (nonché a vostro carico), se lo desiderate, richiedere una spedizione tracciabile e assicurata. Materiale in vendita anche altrove, mi riservo di ritirare in qualsiasi momento.
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 12-05-2008 alle 14:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
|
Interessato al 15' pollici se trovi a smembrare. E' dvi o solo vga?
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
DVI e VGA.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cormano
|
Ciao,
nel caso smembri sono interessato alla CPU Athlon XP 2500+ (Socket A vero?) Ciao.
CPU: e8500@Def ~ Mobo: DFI LanParty DK x38 ~ RAM: 4x1GB PC8500 Corsair ~ GPU: HD4890 Vapor-X 1GB DDR5 ~ HD: 2x80GB SataII Raid0 ~ Case: CaBe Orange! Ti serve un software su misura? Contattami! ~ ~ ~ Diverse trattative su HW, guarda tutte le mie vendite/acquisti tramite search. Ultima modifica di Fanta! : 14-04-2008 alle 13:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non smembro assolutamente, salvo che si tratti degli HD o degli alimentatori.
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 14-04-2008 alle 13:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sintetico
![]() Già che ci sei hai anche una una sigla?
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Hai ragione.
![]() La sigla non la ricordo, dovrebbe essere Philips Brilliance 150, quando vado a casa controllo bene.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Hai mail per il monitor.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Risposto.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
ciao... ho in vendita una mobo Supermicro P4DCE+ dual xeon + 2 proci xeon 1800 Mhz cad + dissi e ventole.
Ti va uno scambio con lcd nero daà 15" + hd 40-60 Gb? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Il monitor preferirei tenerlo, al max lo cedo in blocco col primo PC.
Però il dual Xeon stuzzica la mia curiosità. Se posso proporti altro in cambio se ne può parlare via mail.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
ti chiedo scusa, ma la posso scambiare solo con monitor lcd, altrimenti me la tengo.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Allora sarà per la prossima, grazie lo stesso
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Up, RAM del primo PC portata a 1 GB, prezzo invariato.
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Taranto
|
Quote:
Quanto spedito?
Ho trattato con: dpakwv;asdasdasdasd ciufoligo;s5otto F-max;Fabio997;demy1981;elypepe;filosofo24;Mr.Lorenz;Ultraplex;Kingmatt;predator frag;gi0v3;AwayFromHead;kondorelli; FuKs14; arte972;Cap_it;joopool;giacco;mstella;Skull82;stefanonweb;sgaga86;fastmenu;fede04;grigio72;schumyFast;$padino;thinkfast;topolino2808;qwerty83;Jhon16;DjMix1988;Lothianis;ANDRIXX;druido;khael. e per ora tutto OK ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Memoria DDR pc3200, vado ad integrare la descrizione.
Spedito 170 euro.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
nunz71, mi faresti sapere cosa decidi?
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Taranto
|
Quote:
non intendevo i PC completo!!! Ma solo quello indicato ![]()
Ho trattato con: dpakwv;asdasdasdasd ciufoligo;s5otto F-max;Fabio997;demy1981;elypepe;filosofo24;Mr.Lorenz;Ultraplex;Kingmatt;predator frag;gi0v3;AwayFromHead;kondorelli; FuKs14; arte972;Cap_it;joopool;giacco;mstella;Skull82;stefanonweb;sgaga86;fastmenu;fede04;grigio72;schumyFast;$padino;thinkfast;topolino2808;qwerty83;Jhon16;DjMix1988;Lothianis;ANDRIXX;druido;khael. e per ora tutto OK ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ah, scusa. 120 spedito.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.