|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3
|
Assistenza HP....pentito amaramente
Da quasi un anno avevo problemi con il touchpad del mio hp della serie dv 4000...mostrava insensibilità al tocco e difficoltà nel puntamento(l'indicatore tremava vistosamente)!a quasi un mese dalla scadenza della garanzia..e dopo svariati tentativi di ripristino software..mi ero convinto a portarlo in assistenza per farlo sistemare!
Causa partenza improvvisa,ho dovuto lasciare il pc ad uno dei partners per farlo spedire...sapendo che cmq avrebbe seguito la stessa procedura che avrei potuto fare io (chiamare hp e attendere fattorino)..il tutto richiedeva 8-10 giorni al max.. Bene,sono passati 16 giorni e non ho nessuna notizia del pc,non sò dove è stato spedito, che cosa stanno facendo/sostituendo e, soprattutto, quando lo rispediranno!!!!!!!! ho chiamato 2 volte il negozio (in cui evidentemente la voglia di lavorare è pari a zero) e 3 volte il centro assistenza HP!Inspiegabilmente..quest'ultimi..non possono dirmi dove sia finito il mio pc perchè non sono il rivenditore...e non ho il numero di pratica...che ovviamente il rivenditore non fornisce nonostante ripetute richieste. ![]() Comincio a innervosirmi!finora le mie esperienze di assistenza in garanzia non avevano mai superato i 5 giorni.....e sapevo per filo e per segno l'iter del prodotto(ma era la samsung), l'hp mi ha decisamente deluso. Vorrei sapere se più di due settimane di attesa sono normali..se devo aspettarmi una situazione peggiore..o se posso andare al negozio 'partner' con una mazza da baseball..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
Messaggi: 3595
|
Quote:
io, quando il mio hp si ruppe, chiamai direttamente la stessa hp senza passare per il negoziante, e HP mi mandò un corriere a prendere il notebook a casa, e dopo 7 giorni era già a casa riparato, tutto a spese loto logicamente. A
__________________
powered by Sony Vaio AR41S & Hp 2133 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3
|
il pc è arrivato esattamente dopo 3 settimane...altro che sette giorni....e non solo....ha lo stesso difetto di prima
![]() ![]() ![]() Il touchpad funziona ogni tanto...hanno cambiato la ventola...e ovviamente formattato...ma ogni tanto mostra lo stesso difetto...e mò che faccio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1966
|
Quote:
Li richiami e gli fai presente che il problema non e' stato risolto ![]()
__________________
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3
|
ragazzi...più che un'assistenza avrei bisogno del numero di un esorcista...
Sono stato al tel mezz'ora con il tipo dell'hp...e abbiam concluso che forse è l'alimentare ke non fornisce la giusta tensione..ho fatto la prova ma al momento funziona con entrambi (in batteria funziona) quindi non riesco a capire dove sia il problema...per cui a volte funziona a volte no.. e per di più ora...vien su anche un sibilo dal lato sinistro che prima non faceva ...dove sta la ventola ...la stessa ventola che hanno cambiato i simpaticoni... sempre peggio sigh..... ![]() ![]() aspetto un altro pò in caso glielo rispedisco....o c'è qulche trucco per togliere anche sto c....di sibilo? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.