Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-04-2008, 11:09   #1
Gnappo844
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3
Assistenza HP....pentito amaramente

Da quasi un anno avevo problemi con il touchpad del mio hp della serie dv 4000...mostrava insensibilità al tocco e difficoltà nel puntamento(l'indicatore tremava vistosamente)!a quasi un mese dalla scadenza della garanzia..e dopo svariati tentativi di ripristino software..mi ero convinto a portarlo in assistenza per farlo sistemare!
Causa partenza improvvisa,ho dovuto lasciare il pc ad uno dei partners per farlo spedire...sapendo che cmq avrebbe seguito la stessa procedura che avrei potuto fare io (chiamare hp e attendere fattorino)..il tutto richiedeva 8-10 giorni al max..
Bene,sono passati 16 giorni e non ho nessuna notizia del pc,non sò dove è stato spedito, che cosa stanno facendo/sostituendo e, soprattutto, quando lo rispediranno!!!!!!!! ho chiamato 2 volte il negozio (in cui evidentemente la voglia di lavorare è pari a zero) e 3 volte il centro assistenza HP!Inspiegabilmente..quest'ultimi..non possono dirmi dove sia finito il mio pc perchè non sono il rivenditore...e non ho il numero di pratica...che ovviamente il rivenditore non fornisce nonostante ripetute richieste.
Comincio a innervosirmi!finora le mie esperienze di assistenza in garanzia non avevano mai superato i 5 giorni.....e sapevo per filo e per segno l'iter del prodotto(ma era la samsung), l'hp mi ha decisamente deluso.
Vorrei sapere se più di due settimane di attesa sono normali..se devo aspettarmi una situazione peggiore..o se posso andare al negozio 'partner' con una mazza da baseball.....
Gnappo844 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 11:38   #2
Alessoni
Senior Member
 
L'Avatar di Alessoni
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
Messaggi: 3595
Quote:
Originariamente inviato da Gnappo844 Guarda i messaggi
Da quasi un anno avevo problemi con il touchpad del mio hp della serie dv 4000...mostrava insensibilità al tocco e difficoltà nel puntamento(l'indicatore tremava vistosamente)!a quasi un mese dalla scadenza della garanzia..e dopo svariati tentativi di ripristino software..mi ero convinto a portarlo in assistenza per farlo sistemare!
Causa partenza improvvisa,ho dovuto lasciare il pc ad uno dei partners per farlo spedire...sapendo che cmq avrebbe seguito la stessa procedura che avrei potuto fare io (chiamare hp e attendere fattorino)..il tutto richiedeva 8-10 giorni al max..
Bene,sono passati 16 giorni e non ho nessuna notizia del pc,non sò dove è stato spedito, che cosa stanno facendo/sostituendo e, soprattutto, quando lo rispediranno!!!!!!!! ho chiamato 2 volte il negozio (in cui evidentemente la voglia di lavorare è pari a zero) e 3 volte il centro assistenza HP!Inspiegabilmente..quest'ultimi..non possono dirmi dove sia finito il mio pc perchè non sono il rivenditore...e non ho il numero di pratica...che ovviamente il rivenditore non fornisce nonostante ripetute richieste.
Comincio a innervosirmi!finora le mie esperienze di assistenza in garanzia non avevano mai superato i 5 giorni.....e sapevo per filo e per segno l'iter del prodotto(ma era la samsung), l'hp mi ha decisamente deluso.
Vorrei sapere se più di due settimane di attesa sono normali..se devo aspettarmi una situazione peggiore..o se posso andare al negozio 'partner' con una mazza da baseball.....
mi dispiace per quanto ti sia accaduto, ma credo che in tutto questo Hp centri poco... la colpa è del negozio a mio avviso che non si sta comportando seriamente..

io, quando il mio hp si ruppe, chiamai direttamente la stessa hp senza passare per il negoziante, e HP mi mandò un corriere a prendere il notebook a casa, e dopo 7 giorni era già a casa riparato, tutto a spese loto logicamente.
A
__________________
powered by Sony Vaio AR41S & Hp 2133
Alessoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 09:22   #3
Gnappo844
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3
il pc è arrivato esattamente dopo 3 settimane...altro che sette giorni....e non solo....ha lo stesso difetto di prima
Il touchpad funziona ogni tanto...hanno cambiato la ventola...e ovviamente formattato...ma ogni tanto mostra lo stesso difetto...e mò che faccio...
Gnappo844 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 09:41   #4
techmania
Senior Member
 
L'Avatar di techmania
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1966
Quote:
Originariamente inviato da Gnappo844 Guarda i messaggi
il pc è arrivato esattamente dopo 3 settimane...altro che sette giorni....e non solo....ha lo stesso difetto di prima
Il touchpad funziona ogni tanto...hanno cambiato la ventola...e ovviamente formattato...ma ogni tanto mostra lo stesso difetto...e mò che faccio...

Li richiami e gli fai presente che il problema non e' stato risolto
__________________
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 20:39   #5
Gnappo844
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3
ragazzi...più che un'assistenza avrei bisogno del numero di un esorcista...
Sono stato al tel mezz'ora con il tipo dell'hp...e abbiam concluso che forse è l'alimentare ke non fornisce la giusta tensione..ho fatto la prova ma al momento funziona con entrambi (in batteria funziona) quindi non riesco a capire dove sia il problema...per cui a volte funziona a volte no..
e per di più ora...vien su anche un sibilo dal lato sinistro che prima non faceva ...dove sta la ventola ...la stessa ventola che hanno cambiato i simpaticoni...
sempre peggio sigh.....
aspetto un altro pò in caso glielo rispedisco....o c'è qulche trucco per togliere anche sto c....di sibilo?
Gnappo844 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Dimenticate tutto quello che avete visto...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v