|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Bologna
|
Acer Aspire 9113WLMi Problema!!!!
Io posseggo un Acer Aspire 9113WLMi come da titolo e allora proprio oggi ho deciso di istallare un programma che mi monitorasse la temperatura di CPU,HD,Scheda Video ecc... ed ho riscontrato 2 cose la temperatura dell' HD di 50°C , l' ho confrontata con i 3 HD che ho sul Pc fisso e le rispettive temperature sono 28°c,30°c e 34°c dite che è un problema o è hd del portatile ke essendo poko areato è su quelle temperature ???? stessa cosa per la CPU nel portatile sta sui 60°C contro quelli del mio fisso ke sta sui 42°C voi ke dite ????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Nessuno mi puo aiutare ^???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
I confronti dovresti farli con qualcuno che ha il tuo modello e non con quelle del desktop. Se sono state rilevate in idle mi sembrano un po' alte considerando che siamo in inverno, potrebbero essere normali per il tuo modello.
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ho usato Pc Wizard , e altri 2 programmi tipo Dtemp e HW Monitor e tutti mi danno quelle temperature li...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Qualcuno che ha il mio stesso pc ha riscontrato temperature cosi alte ???? premetto ke dovrebbe essere un ASPIRE 9110 anke se sulla targhetta delle info sotto la tastiera c'e scritto 9113 WLMi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
quindi nessuno ha questo modello e puo rispondermi sul fatto della temperatura della CPU e HD ??? il mio HD è un ST9120821AS
Ultima modifica di Zoxe : 27-02-2008 alle 16:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
|
Quote:
Cmq trovo che l' aspire 9113 sia un notebook molto deludente....in 18 mesi 3 volte alla acer in assistenza in garanzia e ieri sera è morto di nuovo ![]() ![]() ![]() Mi hanno già cambiato 2 schede madri...kissa che stavolta mi cambino il PC completo.... Certo è che ogni volta che lo aprono si vedono i segni...sgrunt.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.