|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Qualcuno ha mai comprato su http://www.topvision-online.de/
Dopo una serie post con risposte o senza ho deciso di comprare le Nikon Coolpix P3.
Qualcuno ha mai comprato su questo sito? Volevo chiamarli ma il numero di telefono non è valido. Ero indeciso se pagare in anticipo tramite bonifico (16€) e fare il contrassegno (25€) ma se non mi rispondono chiedo il contrassegno. Per la garanzia come funziona? Cosa ne pensate di questa Nikon? Difetti? Pregi? Antonio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
la risposta che ti posso dare sulle garanzie è che con le nikon non importate regolarmente avrai problemi se ti succede qualcosa, dato che nital (importatore nikon in italia) non riconosce valide garanzie straniere, quindi pensaci bene. secondo me vale la pena solo se la convenienza è veramente notevole, per 25-30 euro non lo farei.
![]() il sito non lo conosco e non conosco nessuno che ci abbia comprato, ma mi lascia perplesso il fatto che il telefono non risulti valido, così come purtroppo non ti so aiutare sulla macchina che hai scelto
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cesena
|
Il sito non lo conosco, ma se è tedesco, la garanzia non è valida. Nikon considera valide in Italia solo le garanzie per i prodotti importati dal loro importatore ufficiali, Nital. Se prendi quelle straniere, anche europee, la garanzia non vale.
Ti consiglio di acquistarla in Italia.
NIKON D90 + 18-105 VR + AF Nikkor 50mm f/1.8D + Samyang 8 mm f/3.5 Aspherical IF MC Fish-eye + Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC + Nikkor 105mm f/2.5 AI-S Flash Nissin Di866 + ZAINO TENBA BY NIKON - Le mie foto su www.fotofdf.it - |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Cavolo, e pensare che l'andrei a pagare 330€ comprensivo di consegna contro i 459€ di mediaworld.
![]() Conoscete qualche sito italiano dove poter comprare a prezzi decenti? Grazie, Antonio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
http://www.dcsitalia.it/categoria_30.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
369 anche su rebelio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
Fate valere i vostri diritti. Ti faccio un copia incolla dal sito di nikon. I prodotti digitali Nikon venduti in Europa hanno una garazia che è emessa dagli uffici di Nikon European nei paesi elencati qui sotto, questa garanzia non è supportata dagli uffici della Nikon al di fuori dell'Europa. I prodotti digitali Nikon venduti fuori dall' Europe , iunoltre hanno garanzie locali e non sono supportate in Europa. Servizio Garanzia Europeo Nikon - Prodotti Immagine Digitali 1. QUESTA E' LA GARANZIA EUROPEA LIMITATA AD UN ANNO (VALIDA IN BELGIO, REPUBBLICA CECA, DANIMARCA, FRANCIA, GERMANIA, GRECIA, UNGHERIA, ITALIA, OLANDA, NORVEGIA, SPAGNA, SVEZIA, SVIZZERA, REGNO UNITO). DOVRETE PRESENTARE QUESTA GARANZIA INSIEME ALLA PROVA D'ACQUISTO E LA DATA (FATTURA DI VENDITA) PER OTTENERE IL SERVIZIO DI GARANZIA. Se il vostro prodotto Nikon richiede il servizio di garanzia, preghiamo di contattare il commercianteda cui è stata acquistata la fotocamera o contattare un centro della nostra rete in Europa. Nota bene: Il centro della rete europa in Italia è la nikon di Torino L.T.R. Service ltr@ltr.it tel 011814488 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
La garanzia non vale se compri in america o fuori europa. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cesena
|
Quote:
Senza la Nital per Nikon, e anche Olympus se non sbaglio, hai solo un anno (come si legge anche in quello che hai postato) e anche qui ci paghi le spedizioni. E' per quello che si consiglia di prendere i prodotti importati da Nital.
NIKON D90 + 18-105 VR + AF Nikkor 50mm f/1.8D + Samyang 8 mm f/3.5 Aspherical IF MC Fish-eye + Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC + Nikkor 105mm f/2.5 AI-S Flash Nissin Di866 + ZAINO TENBA BY NIKON - Le mie foto su www.fotofdf.it - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Vi ringrazio dei vostri interventi.
Il fatto è che da 330€ a 369+9 (di spese)=378 sono ben 48€ di differenza senza contare che se prendo da Rebelio o altri in italia avrei comunque da sostenere le spese di trasporto qualora la fotocamera avesse dei problemi. Voi cosa fareste? Help. Anto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Così ti togli quasiasi dubbio. Da quanto ne so la prima cosa che chiedono è la garanzia italiana Nital. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
La "garanzia nital" significa solo che hai acquistato in Italia e hai 2 anni di garanzia solo in Italia. La "garanzia europea" significa che hai 1 anno di garanzia in Italia e in tutta europa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Si, sono del ladri truffatori. Rubati 112 euro a me, e anche ad altre persone in Italia. Stiamo preparando una denuncia. Pare che la polizia postale non può fare niente! Ridicolo.....
TOPVISION = TRUFFA
![]() ![]() Ultima modifica di NumberOne : 30-04-2008 alle 21:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.