|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Europa Universalis III
volevo delle info... da chi l'ha comprato
Per uno che non ha mai giocato ai precedenti, com'è? troppo complesso secondo voi?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Ma non usciva verso il 20?
![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
e comunque pare ke il gioco sia multilingue (inglese-francese-tedesco-italiano-spagnolo)
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho controllato, esce il 22.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Credevo quindi che fosse gia uscito
![]() su play.com c'è http://www.play.com/Games/PC/4-/3273...searchsource=0 ![]() ![]()
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 15-02-2008 alle 12:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]() ![]() stupendo , complicato , ma è così che dev'essere
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Bello bello bellissimo!
Ci sto giocando da giorni, e ho portato il ducato di Modena a regnare su tutto il nord Italia [conquistando anche il Papato due volte ![]() 3° potenza mondiale. MODENA!!! ![]() P.S. Sulla difficoltà: basta applicarsi e studiare il gioco se sono le prime volte che lo si gioca. Non è che ogni gioco debba essere no-brainer come tutta la fuffa che c'è in giro su pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
cè un tutorial?
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 15-02-2008 alle 12:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
O_O'
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 15-02-2008 alle 12:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Sì, il tutorial c'è. Il manuale pure. Ora devi solo studiarli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Rispetto al 2 com'è?
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Quote:
In questi giorni mi sono divorato la demo e devo ammettere che lo trovo giocabilissimo . Non ho avvertito grandissimi cambiamenti o stravolgimenti rispetto al capitolo precendente ; chi ha giocato il prequel trovera' sicuramente famigliarita' con le meccaniche di gioco e di gestione del proprio impero . Attendo impaziente la data di rilascio ufficiale ![]() Aggiungo che e' disponibile la prima patch ver. 1.1 OT : Eroes ma che fine ha fatto il pulcino ??? mi sono perso qualcosa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mmm...sto provando la demo, ma non mi convince. Intanto la grafica: perchè farla in 3d? Quella del 2 era molto meglio, più pulita e curata. In questo sembra tutto parecchio squadrettato...non mi piace.
Poi non vedo quasi differenze rispetto al 2, se non qualche aggiunta di poco conto. Mah, devo giocarlo ancora per bene, ma, mi ripeto, non mi convince. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
volevo avere qualche info su questo gioco.. diciamo che per il momento sono incatenato a mediaval II....
a quanto ho capito europa è più strategico, volevo solo sapere come sono le battaglie... non penso siano tipo rome TW o medieval? giusto? sono a risoluzione automatica?
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ma pare che sia bello comunque, nonostante la pochezza grafica... ![]()
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 15-02-2008 alle 12:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Come mai si parla poco di questo gioco? Eppure mi sembra molto bello!
Ieri sera ho finito il tutorial ed ho iniziato una partita con milano, che dire, sembra di regnare davvero da come viene gestita la politica. Unica cosa che mi da fastidio riguarda un rallentamento che avviene spot, con l'ultima patch 1.2.x qualcosa è migliorato ma il gioco mi sembra pesantino per quello che offre (ci sto giocando sul mio htpc che non è potentissimo ma neanche da buttar via) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
uppo il 3d
l'ho installato oggi e ci ho giocato un po' portando la savoia a conquistare il nord italia e colonizare il canada ![]() ![]() rispetto al due la giocabilità è migliorata molto però la grafica francamente è una delusione, è proprio brutta |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
non c'è nessuno che gioca a eu3?
peccato ![]() ![]() ![]() sto conducendo alla testa della savoia una campagna contro mekleburgo per il controllo del canada ho anche strappato la florida a siena ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
riporto su la discussione e rilancio. Molto bello seppur complesso, io non ho ancora capito alcune cose di gestione ma anche di interfaccia
![]() Io sto usando il giappone ho colonizzato le isole curili, ma mi rimane sempre al 99% la colonizzazione, sebbene mi dicano che appartangono al mio territorio, bho?! Qualcuno ha giù l'espansione? Ci sono in giro guide strategiche in italiano?o al limite in eng°? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.