|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
2900 e Accelero extreme (problema di spazio) HELP !!
Ragazzi ciao
Volevo mettere l'accelero extreme per la mia HD 2900 ![]() ma credo che potrei avere dei problemi di spazio dato il mio dissipatore passivo sulla motherboard (hr-05 thermalright) Vi posto un po di foto Accelero extreme (è la versione per la 8800 ma come ingombro dovrebbe essere lo stesso) : ![]() Come si puo notare dalla foto il dissipatore occupa giusto giusto 3 slot (rispetto ai 2 slot che occupa il tradizionale dissipatore referenece) Ora vi posto alcune foto dell'interno del mio case : ![]() ![]() ![]() Come si puo notare dalla terza foto(nota : ho usato una squadra messa in corrispondenza della "fine" del terzo slot...e si vede come la linea formata dalla squadra,poggiata sul dissi della mobo, non è retta ma pende,verso destra, in corrispondenza del dissi sulla mobo) il dissipatore sulla motherboard sembra essere leggermente al di soto dell'altezza del terzo slot. Cioè a dire : se il dissipatore sulla motherboard si trova al di sotto del terzo slot e l'accelero extreme occupa tre slot.....forse pelo pelo riesco a montarcelo! Vorrei sapere : cosa ne pensate ???? Ce lo posso mettere l'accelero extreme ? Ho calcolato 5,8 cm come spazio totale che ho a dispozione partendo dal primo slot pci(o meglio dal pcb della scheda video) e il dissi sulla mobo. Quanto è alto sto accelero extreme ? sul sito non trovo le dimensioni....
Phanteks P600s - Corsair RM850- Gigabyte x570 Gaming X - 32 gb Corsair Vengeance RGB 3,6 Ghz- Ryzen 5800X + Enermax T50 AXE - Corsair Mp600 - GIGABYTE RTX 4070Ti Gaming oc (3 x 140 Phanteks + 4 x 120 Corsair + 1 x 140 Noctua)
Ultima modifica di Darkgift : 26-04-2008 alle 12:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.