|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
ALEMANNO SINDACO DI ROMA Una mazzata per Rutelli e il Pd
La "casta" ha perso anche roma.....
http://canali.libero.it/affaritalian...lepd280408.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ah, perchè Alemanno e il PdL non fanno parte della "casta"?
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Vorresti dire che hanno perso sia Rutelli che Alemanno..?
E chi ha vinto allora?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
"La casta"?
![]() ![]() GODO! Perchè ora ci sarà il meglio del meglio del bagaglino, tutti i giorni, LIVE! ![]() ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
e con questo la disfatta del centro sinistra è totale
![]() "yes we can" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Non lo credevo possibile, sinceramente... Alemanno non mi è mai sembrato un elemento valido, anzi... certo che anche Rutelli...
![]() ![]() Per Rutelli dev'essere imbarazzante non solo aver perso, ma contro Alemanno...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London
|
Io sono romano ma vivo a Londra e c'e' una sola cosa che mi fa incazzare del risultato di queste elezioni...
17:35 Tassisti in festa per Alemanno Carosello di tassisti in giubilo di fronte al comitato per Gianni Alemanno sindaco. Decine di auto bianche stanno transitando su via Salandra sventolando bandiere del Pdl e suonando clacson. Ai tassisti a Roma gli dovrebbero fare un c@@o cosi! ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Member
|
Attività politica
Alemanno entra da giovanissimo in politica, nelle organizzazioni giovanili del MSI-DN diventando segretario provinciale romano del Fronte della Gioventù, il movimento giovanile missino. Sul finire del periodo turbolento degli anni di piombo, venne fermato nel novembre 1981 per aver partecipato insieme ad altri quattro componenti del Fronte della Gioventù all’aggressione di uno studente di 23 anni. Venne poi prosciolto. (Ansa, 20/11/1981) Nel 1982 fu arrestato con l'accusa di aver lanciato una molotov contro l’ambasciata dell’Unione Sovietica a Roma, scontando 8 mesi di carcere a Rebibbia, ma poi venne prosciolto per non aver commesso il fatto.[1] (Ansa, 15/05/1988) Nel 1988 diventa Segretario Nazionale del Fronte della Gioventù, organizzazione giovanile del MSI, succedendo a Gianfranco Fini che la gestiva dal 1977. Resterà in carica fino al 1991, caratterizzando il suo segretariato per una più spiccata linea movimentista e per la ripresa di tematiche sociali e antiamericane. Il 29 maggio 1989 viene arrestato a Nettuno (ma subito scarcerato) per resistenza aggravata a pubblico ufficiale, manifestazione non autorizzata, e tentato blocco di corteo ufficiale, in occasione della visita del Presidente degli Stati Uniti d'America, George H. W. Bush, al cimitero di guerra americano. È stato poi prosciolto da ogni accusa.[1] [2](Ansa 29 e 30/05/1989) Il 13 giugno 1991 Umberto Bossi partecipa a una manifestazione della Lega Sud Sicilia a Catania e viene aspramente contestato dal Fronte della Gioventù guidato proprio da Alemanno (ANSA 13.6.1991) Dal 1988 al 1991 è stato segretario nazionale del Fronte della Gioventù. wikipedia.it un buon sindaco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
![]() non me lo aspettavo, assolutamente, sono tornato ora da lavoro e questa bomba..... sono proprio curioso di sapere com'è successo, è una cosa anomala ![]() ![]() primo sindaco di Destra dal dopoguerra eh... |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
a questo punto fossi in obama farei causa a veltroni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
con tutti i militanti di estrema destra che ci sono a roma mi stupiva piuttosto la passata elezione di rutelli, la mia sensazione dall'esterno era di una città assolutamente non di sinistra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
scusate ma non si possono aprire 16 3d sullo stesso argomento...non si puo'ì unificare il tutto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Ammazza che massacro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
il PD avrebbe dovuto candidare qualcun altro. basta Rutelli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Esattamente, il voto di Roma è stato contro Rutelli, lo dimostra il fatto che alla provincia abbia vinto il csx...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
no io sono dell'idea che una persona con questo curriculum non debba diventare sindaco della capitale d'Italia, e sono dell'idea che le persone nel caso si candidi non dovrebbero votarlo, ma probabilmente sbaglio io
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.