|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
|
Complimenti alla Dell!
Necessitando di un pc nuovo con licenze sw incluse ho optato per undesktop Dell Vostro 400 e me lo sono personalizzato per le mie necessità, faccio il bonifico e dopo 4 giorni lavorativi contatto il centro clienti che mi confermano la ricezione del pagamento e sorpresa 3 giorni dopo mi vedo recapitare il pc! Migliore di quello ordinato!
_ al posto della ram dd3-667 trovo della ddr2-800 _ al posto della nvidia 8800gs una 8800gt _ al posto di un solo masterizzatore trovo un master dvd e un dvd-rom. sono rimasto molto colpito dalla velocità e dalla "generosità" di tale marchio. Ciao p.s. scritto il 3d visto che ne avevo letto diversi di tni contrari e per par condicio... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
che culo!
![]() (quanto l'hai pagato)? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
veramente ero sarcastico...
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
puo' capitare
ormai le ram ddr2 800 costano un kaiser e puo' darsi che non le abbianonemmeno più in dotazione mast e lettori ormai sono omaggio per quanto costano poco (a momenti un masterizzatore sata costa come 20 dvd-r ...) la vga evidentemente è calata di prezzo e quello che vedevi a listino era riferito ai listini di un mese fa: adesso la 8800gt costa 160 euro circa sono le classiche "modifiche senza preavviso" nulla da stupirsi pero' a conclusione di tutto questo sarebbe topic errato: andava postato nel thread sticky sui negozi on line ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.