|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Vi risulta che vi sia in giro un nuovo bastardissimo virus che prende allo stomaco?
...ed io già mi sto cagando addosso, ho già dato a dicembre e sono stato malissimo, sul punto di rovinarmi le festività nonostante mi fossi sentito male il 2 di dicembre...
...il nipote 30enne di una amica di mia madre è stato costretto a correre al pronto soccorso (vivo in provincia) dove gli hanno praticato ben 4 flebo di liquidi perchè vomitava di tutto e non riusciva a trattenere nemmeno l'acqua, ha raccontato di aver trovato ben 18 persone nelle medesime condizioni e gli è stato detto che "in giro" c'è di nuovo un virus molto virulento che prende di mira l'apparato digerente, in particolare lo stomaco, e che provoca una grande debolezza ed una lunga convalescenza. Io a fine maggio devo partire, per favore ditemi che non vi risulta nulla, perchè non ci sto a prendermi una seconda volta sta merda di virus a poche settimane dalle mie vacanze....... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
probabilmente hai già il cagozzo da matrimonio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
Io ho preso un virus del genere
Si sta male di pancia tre giorni con un po’ di febbre poi, si passa una notte al bagno. Il dottore dice che il virus viene eliminato da solo, mi ha dato dei fermenti lattici e basta. A distanza di alcuni giorni si è ripresentato un certo fastidio comune sembra che si stia risolvendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Posta il log di Hijackthis e Prevx.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Ti chiudi in casa ?...Esci in tuta anticontaminazione ? Vivere sereno senza tutto sto allarmismo non potrebbe giovarti ? Ultima modifica di The Invisible : 25-04-2008 alle 17:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Beh, se fosse vera l'esistenza di questa mini epidemia (la stessa del dicembre/gennaio scorsi) assumerei un atteggiamento più prudente, non so come spiegarlo, starei più attento in generale e basta, se poi mi hanno raccontato una cazzata, ancora meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
con tutti gli antibiotici che sto prendendo è il virus che rischia di prendersi me
![]()
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
quà ha girato la varicella, che ho naturlmente preso
![]() non so se era meglio sto virus o quello che ho preso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Per i momenti più urgenti...
![]() Fa miracoli. Certo è meglio non abusarne,non si sa mai. ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.