|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Piacenza
|
flat skype!!era ora!!!...e finalmente rivoluzione per le tutto incluso!!
http://www.skype.com/intl/it/allfeat...ubscriptionTab
guardate che bello!!! 3.39 per 10000 minuti al mese di chiamate....sono 6 ore al gg..e se compri un anno paghi solo 8 mesi...se compri 3 mesi ne paghi solo 2...fantastico... ora pensiamo alle offerte tutto incluso!! ci costano tutti i mesi dai 38 ai 39 euro....per alice il prezzo sale a 48 perchè c'è anche il canone....mentre con fastweb è di 44!!!... ora per l'offerta skype...ci basta solo la connessione adsl!!!quindi pensiamo per esempio alla tiscali voce 8 mega...in offerta a 14.57 al mese per un anno più 30 minuti di chiamate gratis ai cellulari!!aggiungiamoci i 3.39 per la flat chiamate skype e a quasi 18 euro al mese per anno abbiamo una flat chiamate e internet...dopo l'anno pagheremo 29 euro per la flat internet e 3.39 al mese per la flat chiamate...totale...33 euro...5 euro al mese in meno della tutto incluso di tiscali= 60 euro all'anno risparmiate...Stesso discorso lo possiamo fare anche per l'offerta di libero e tele2!!! per quanto riguarda fastweb nn avremmo invece un grosso risparmio, poichè l'adsl nuda di fastweb costa 39 euro al mese e la tutto incluso ci costa 44 euro.... per alice invece il costa sarebbe di 15 euro di canone 19 di adsl 3.39 di chiamate flat con skype 37.39 al mese per la tutto incluso!!! 10 euro in meno di quello che ora si paga per la tutto incluso.. e c'è di più...con skype esistono dei cordless che si collegano al router come l'aladino voip e ci permettono di chiamare con skype anche con il pc spento!!!...http://accessories.skype.com/DRHM/se...oryID=10466900 beh i prezzi sono un po alti...ma in altri negozi su internet trovate di sicuro prezzi più abbordabili e apparati diversi...basta cercare!! cosa dire d'altro....VIVA IL RISPARMIO!!! cosa ne pensate???
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
io penso sia un'ottima cosa ho preso l'offerta di tre mesi da due giorni e per ora funziona, ora mi prendo un normale tel usb e poi magari il cordless levandomi dalle telefonate tradizionali su rtg telecom
speriamo che alla fine sia veramente così e non escano grane!
!!!! SALUTI !!!!! /////*-*-*-*-*-MAURIXIO-*-*-*-*-*\\\\\ In Italia si fanno le regole e nn si rispettano mai... vale anche per i forum... Ultima modifica di maurixio : 24-04-2008 alle 16:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
|
peccato che skype non è SIP e quindi non funziona con i cordless collegati al fritz! fon box.
Per ora mi tengo voipcheap che va benone.
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2 NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Piacenza
|
si è vero ha uno standard proprietario!!!però...con il cordless skype dual risolvi tutto!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.