|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
sp1 di vista NON si installa
ciao!
ho scaricato l'iso x86 + x86-64 (ho due pc con vista64) ed ho fatto partire l'aggiornamento. ha macinato per un'ora circa, poi mi ha detto che non può installarsi. l'errore è questo -> http://support.microsoft.com/kb/947366/en-us soluzione 1: no, ho scaricato il standalone appunto per non doverlo fare da windows update soluzione 2: fatto - nessun cambiamento soluzione 3: fatto - impossibile ripristinare alcuni file. riavviato e rifatto si blocca su "è necessario riavviare il sistema", ho provato per 4 volte. sp1 non si installa comunque soluzione 4: fatto: nessun problema soluzione 5: fatto. l'update parte, ci mette pochi secondi e dice di essere andato a buon fine. però winver mi dice che è vista build 6000 e winupdate mi segnala che devo fare l'update. ho provato a fare l'update da windows update (come ultima risorsa) e lo fa in pochi secondi e dice di essere andato a buon fine. vista continua ad essere build6000. adesso provo ad andare ad un punto di ripristino a ieri, ci vorrà un pò credo. update: non c'è fra i programmi installati!
Millennium hand and shrimp, bugrit! Ultima modifica di PeK : 16-04-2008 alle 11:43. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Stesso problema... formatterò la partizione di Vista...
![]() Ho già scaricato e scritto la iso del DVD di Vista SP1 e penso che installerò quella per non avere lo stesso errore un'altra volta.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
ho risolto!
l'installazione su cui ho provato a mettere l'update è quella del portatile della famiglia dove avevo messo le quote disco. il problema è che quell'idiota di windows mette le quote disco ANCHE sugli utenti fittizi, come "TrustedInstaller". di conseguenza TruestedInstaller riempiva il suo spazio disco e moriva silenziosamente. ho messo le eccezioni sulle quote disco ed ha installato senza problemi, da winupdate. ha continuato a NON installare dal dvd.
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Francofonte
|
Quote:
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ischia
|
Quote:
![]() ![]() Io ho fatto così sia per il noteook che per il pc fisso e non ho avuto alcun problema!
PC: CASE COOLERMASTER | MB ASUS M2N-E | AMD X2 5600+ | RAM 4 GB DUAL-CHANNEL DDR800 TRANSCEND (1x4) | SAPPHIRE RADEON X1650PRO 512 | HD primario RAPTOR 74 GB 10.000 rpm 16MB buffer SATA | HD secondario SEAGATE 400 GB 16MB BUFFER SATAII | MONITOR LCD SAMSUNG 206BW 20" WIDESCREEN 1680X1050 pixel | 7 Ultimate 64 bit NOTEBOOK: ACER 5513WLMi | INTEL CORE DUO T5500 1.66 GHz | 2 GB RAM DDR-667 | 7 Home Premium 32 bit |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
il sp1 DEVE installarsi su un qualsiasi pc con vista installato, come avviene su Xp. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
C'è già un thread ufficiale per il SP1... usatelo.
Discussione chiusa |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.