|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Consiglio stampante economia
Salve, sono arrivato fino ad adesso con una olivetti jp360, che ormai è antiquariato. Ho finito tutte le cartucce, e non mi sembra il caso di mettersi alla ricerca disperata.
Vorrei cambiare stampante. Premetto che la uso veramente poco e non ho grosse esigenze, quindi punterei su un modello economico. Stampo al 99% in bianco e nero. Quello che mi interessa, in ordine dal più importante: * compatibilità con linux * cartucce economiche e facilmente reperibili, anche in futuro, cartucce separate per colore, quella nero più grossa * piccole dimensioni (30 x 20 cm) * velocità * risoluzione * non troppo rumorosa in casa ho una rete con svariati computer, quindi mi piacerebbe avere una stampante che si collega direttamente al router, e non attraverso un pc con l'usb. Esiste una stampante economica del genere?
Cooler Master ATCS | Enermax 485W Noisetaker | AMD64x2 4400+ Toledo | AsRock Dual Sata II | 2x Twinmos 1Gb dual channel | Zalman CNPS9500 LED | Hitachi 250Gb Sata II | EN7600Gs Silent | DVD Lg | router netgear dg834g v4 Lenovo ThinkPad E420s |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.