|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Toshi 3000-514
Sono alla stretta finale sull'acquisto di un notebook. Mi pare cvhe il Toshiba 3000-514 sia abbastanza equilibrato come caratt./prezzo, ma vorrei avere il parere di chi lo usa sualla sua stabilita' di funzionamento. Poi:
1) per inserire il secondo HD devo disinserire il DVD/CDRW? La risposta e' quasi ovvia anche per me, ma sulle foto il frontale sembra diviso in 2 parti uguali ugualmente estraibili 2) quanto dura la batteria, a parte quello che dice la Toshiba? Basta per vedere un DVD di un paio d'ore quando sei su treni e aerei? 3) le pcmcia sono a 32bit (Cardbus ecc..)? Poi volevo avere impressioni sulla geffo2...e' fluida a 1024? Grazie, Gyzmo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ultima cosa: la Firewire e' a 4 o a 6 pin? A 4 e' utile principalmente per le DV cams, e tutto quello che puoi attaccarci ha bisogno della scomoda alimentazione esterna...
Gyzmo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
(bounce up)
qualcuno??..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
toshiba ...
le batterie mi durano proprio tanto non so quanto ma e' tanto visto che lavorando con word riesco a starci abbondantemente piu' di 3 ore e mezza, 4 al massimo delle prestazioni penso duri circa due ore mi trovo benissimo il video e' veramente notevole con il touchpad mi trovo bene anche se devo ancora trovare qualcosa che superi il mouse ne ho comprato uno logitech optical e funziona a meraviglia ho realizzato una piccola rete a casa condividendo la connessione internet fastweb tra portatile e desktop tramite firewire e tutto va superbene ciao telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie Telcar.
Altre opinioni? in particolare sugli altri punti? Gyzmo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Trento
|
le due parti nonostante le apparenze non sono eguali nel senso che non sono interscambiabili
il dvd, il floppy vanno sulla sinistra in tutta sincerita' non ti so dire se la batteria vada anch'essa sulla sinistra devo controllare tieni presente che puoi scaricare il manuale del toshiba sul sito toshiba nella sezione drivers cardbus uhm .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Recensione Toshiba 3000-514
Ciao GiG,
proprio stamani sfogliavo, in edicola ( a mo' di Zio Paperone ![]() La durata della batteria era circa 2ore e 45 minuti, con i sistemi di risparmio disinseriti, a parte lo speedstep del processore. Ti suggerisco di fare un salto in edicola. Bye ! Dark_GRB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.