|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Salerno
|
Un Sogno che si avvera!!!
Mi scuso fin da adesso con tutti se questo possa in qualche modo suscitare risentimenti o interpretazioni negative,e se eventualmente i moderatori ritengano di chiudere/cancellare questo 3d,lo facciano senza esitazione..............ma,perdonatemi,e' piu' forte di me.......e' sopratutto,non potete immagginare neanche lontanamente quante umili e semplici persone metterebbero questo (manifesto funebre) in formato gigantografia esposto davanti all'Altare della Patria a Roma.
Mi accontento e gioisco anche solo se questo potra' essere visibile per pochi minuti..........anche se la gioia piu' grande mi e' stata data (FINALMENTE) dai miei correggionali,ieri,nei seggi elettorali. Spero quantoprima che Bassolino e cozzaglia,lo seguano a ruota!!! Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Come tutti i politici della sua generazione, ogni scomparsa è un netto risparmio per le nostre casse, sperando che quelli nuovi siano uomini migliori.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
ma non sai che soddisfazione sarà non vedere più Giordano al tg.
Cmq secondo me, ne dovrebbero sparire molti altri.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Ma non è stato eletto oppure è fisicamente morto?
![]() Non si capisce... ![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
davvero di cattivo gusto
![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: sicilia
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London
|
Si ma i campani qualche colpa ce l'avranno oppure no? Se e' stato in Parlamento 55 anni qualcuno lo avra' pure votato!!!
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
la rabbia ci può stare, la comprendo. Ma ti ricordo che siamo su un forum ad accesso pubblico per cui, a parte che non c'è nulla che possa giustificare ai miei occhi il desiderio della morte di qualcuno, dichiarare la morte di qualcuno costituisce una falsa dichiarazione. Inoltre, anche se può essere vero ciò che dici, non essendo supportato da eventuali rilievi giudiziari si può configurare come diffamazione. E' un esempio di come per farsi ragione ci si mette dalla parte del torto. ![]()
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
E ti pare niente non vedere più i vari Diliberto, Pecoraro Scanio, Giordano, Salvi, Cento, Bertinotti, Prodi, ecc. ecc.
30-40 anni di politica alle spalle! Non se ne poteva più, per fortuna si sono estinti, come i dinosauri. Ci voleva un bello tsunami Berlusconi che li spazzasse via e tanti saluti alla falce e martello! Ora sì che possiamo dire che i comunisti non ci sono più in Italia. E' crollato il muro di Berlino anche in Italia, 19 anni dopo che in Germania, ma alla fine è crollato. Finalmente possiamo voltare pagina. Amen. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Usate gli altri thread.
Possibilmente usate anche un po' più di buon gusto. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.