|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Viareggio (LU)
|
driver 8600m laptopvideo2go
salve a tutti.
ho un asus g1s con scheda video geforce 8600m gt, e ho installato senza problemi xp. ho trovato tutti i driver in un unico pacchetto e tutto funziona a dovere. i driver della scheda video sono la versione 101.19. adesso voglio aggiornare i driver della scheda video per via di gears of war, che richiede per lo meno i forceware 16x.xx. trovo i driver per xp 32bit su laptopvideo2go, li scarico, li moddo come da guida e li installo. l'installazione va a buon termine, lancio pro evolution soccer 2008, che fino a quel momento era andato a meraviglia, e tutto va lentissimo, come al rallenty. anche crysis dà problemi, il rallentamento non è costante come con pes, ma si avverte cmq. ho provato almeno 10 versioni diverse di driver, dalla 150 alla 174, da laptopvideo2go e tutti danno gli stessi problemi. se disinstallo e ritorno ai 101 del pacchetto scaricato all'inizio tutto funziona bene come prima. non so davvero come fare!! devo aggiornare la mia scheda video!! Ultima modifica di wasa : 04-04-2008 alle 12:42. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.