|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
q6600
salve ragazzi
ho comprato un nuovo PC un q6600 p5k geforce9600 gt 512 e Hd 500gb allora ho deciso di tenere sotto controllo le temperature avendo delle ventole normali(cioè nn ne ho comprate a parte).Ho usato appunto il programma PC Wizard 2008.Avevo letto che dovrebbe essere molto affidabile ,voi che ne dite? allora dopo 2 ore mi da questo: Hardware Monitoring : Winbond W83627DHG Voltage CPU : 1.29 V +3.3V Voltage : 3.41 V +5V Voltage : 5.18 V +12V Voltage : 11.46 V Processor Fan : 2033 rpm Processor Temperature : 29 °C Cosa rappresenta? pensavo alla temp eratura media ma nn è così xchè i core in media sono più elevati. Processor Temperature (Core 1) : 37 °C Processor Temperature (Core 2) : 36 °C Processor Temperature (Core 3) : 32 °C Processor Temperature (Core 4) : 35 °C Mainboard Temperature : 27 °C Power/Aux Temperature : 119 °C qui c'è un errore ma prob dipende dal sensore Video Monitoring : nVidia Driver GPU Temperature : 45 °C GPU Fan : 100% Hard Disk Monitoring : S.M.A.R.T Hard Disk Temperature MAXTOR STM3500320AS : 31 °C Che ne dite?Quale è il limite per MB e CPU e per la GPU(soprattutto quando si gioca)?é affidabile il programma? P.S. :non faccio overclock Grazie e vi prego rispondetemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Con che alimentatore alimenti il tutto?
I 12V cosi bassi sono preoccupanti.. X la cpu generalmente è melgio che non si superino i 60°C in condizioni di stress, poi nn sono quei 2 °c a fare la differenza ![]() X la vga generalmente si superano i 100°C senza aver cadaveri, quindi nn preoccuparti molto ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Dicci le temp della cpu con coretemp.
Per il resto usa everest ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao grazie x le risposte,
ho solo tre altre piccole domande: 1)Xchè c'è Processor Temperature e poi le temperature dei 4 core?quale è la differenza? 2)i programmi flesicano un pò sulla temperatura della MB e ho viso(tramite altri programmi) che la temperatura è 41°.Quale è il limite x tale MB(temperatura massima)? 3)Xche speedfun 4.33 mi da temperature più basse degli altri nei 4 core? Le temperature dei core con coretemp sono le stesse Grazie mille per il tempo che mi avete dedicato Ultima modifica di rintintin78 : 16-04-2008 alle 20:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusate ma nessuno mi risponde .... almeno la temperatura massima della MB...
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
Le skede madri sono già adeguatamente raffreddate e studiate x andare a quelle temperature, quindi non devi preoccuparti..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.