|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[ROMA+sped] Vendo SONY ERICSSON Z250I NUOVO!
Vendo SONY ERICSSON z250i comprensivo di scatola, scontrino, caricabatterie a 60 Euro escluse s.s. colore NERO; perfetto in tutto! sono di ROMA! mi è stato regalato... mai USATO!
pagamento postepay anticipato e spedizione IMMEDIATA! spedisco con raccomandata nel CASO! il cell è questo: http://www.tecnocino.it/img/sonyericssonz250i_01.jpeg http://dasyndicate.sweell.com/media/...sson-Z250i.jpg le caratteristiche: Tipologia : Telefono cellulare GSM/GPRS Tri Band 900-1800-1900 Mhz con tecnologia MMS (Multi Media Messaging) e fotocamera 0,3 Megapixel integrata. Gestore : La confezione non include alcun gestore. Tecnologia : Sistema di trasmissione dati GPRS con applicazioni Java. Suonerie : Suonerie polifoniche. Avviso di chiamata con vibrazione. Connettività : È possibile la trasmissione dati tramite interfaccia infrarossi IrDA. Vivavoce : Altoparlante integrato. Funzioni Vocali : Memo Display : Display LCD 65,536 colori 128x160 pixel. Icon display esterno Autonomia : L'autonomia in stand-by è fino a 300 ore; l'autonomia di conversazione è di circa 7 ore. I parametri sono variabili in funzione della rete, delle modalità di uso e delle funzioni attivate. Funzioni Speciali : Fotocamera 0,3 megapixel integrata Funzioni Standard Memoria : Memoria interna di 10 Mb. Messaggi : È possibile inviare e ricevere brevi messaggi di testo SMS che verranno visualizzati sul display. Invio e ricezione MMS: messaggi contenenti testo, immagini, audio e video. Gestione dei messaggi istantanei. Video MMS. E-Mail : n.d. Scrittura Intuitiva : Il metodo di scrittura intuitivo, supportato da software T9, facilita la scrittura di messaggi di testo. Altre Funzioni : Agenda Attività Calcolatrice Cronometro Note Rubrica Sveglia Timer Caratteristiche Fisiche Batteria : La batteria supportata è di tipo al litio. Peso : Il peso è di 90 gr. Dimensioni (HxLxP) : Dimensioni dell'apparecchio sono 87 x 47 x 19 mm. Dotazione : La confezione include: batteria standard, caricabatteria, manuale d'uso. Colore : Colore Black Ultima modifica di Siemens2007 : 06-04-2008 alle 22:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
upppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppp prezzo trattabile.. nuovo oscilla tra 89,90 e 99,90.. ha comunque 1 settimana di vita! quindi è come nuovo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
upppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao hai scontrino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
piedone8 solo su scambio! io vendo soltanto! quindi ancora DISPONIBILE
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
upppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ciao guarda potrebbe essere interessata una mia collega che però non vuole spendere più di 40 euro. Vedi tu, se no consideralo un up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Ciao guarda io sono di roma tu sei di roma quindi spese di spedizione non ce ne sono, domani vedo la mia collega e se me lo conferma possiamo vedere come fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
piedone che mi dici?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Eccomi ti mando in mp i miei dati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.