|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
problema ups,ali,e workstation help me
salve a tutti raga,necessito del vostro aiuto.
mi trovo ad avere dei problemi col pc che uso per giocare,quello in firma che attulamente monta un ali antec true control da 550watt con 24A sul canale dei 12v.overclockato a 3,5ghz rock solid i voltaggi dei 3 canali scendono parecchio,anche di 0,5volt e quindio ho pensato di sostituire l alimentatore con un corsair,da prima 750w poi optato per 1000watt(devo ancora acquistarlo),cosi da stare sereno per un bel pò.ora però questa workstation è sotto un ups riello da 650watt,e mentre gioco o lancio prime95 mi porta il carico del ups al 91% in full load,e del 65% ca in idle.ancora con l antec da 550w ![]() se invece immposto l oc a oltre i 3,6 e lancio un bench il carico schizza subito al 110%,l ups inzia a bippare e il sistema mi va in crash riavviandosi. visto che ho intenzione di aggiungere almeno un altra vga,per lo sli,e altri gb di ram,altri hd ,non che salire ancora in oc,e considerato anche il nuovo alimentatore cosrair tx 1000watt,che ups devo prendere come potenza ecc??come l alimentatore o meglio se superiore,che so un 1200watt a salire? scusate se mi sono dilungato,ma è un problema importante per me e ho cercato di essere il piu chiaro possibile.grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.