|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Symantec Antivirus impalla Vista
Ciao
Ho passato a mio fratello l'antivirus Symantec che io uso su Windows XP senza problemi per installarlo sul suo PC preso uno forse 2 mesi fa, con Windows Vista. Adesso appena accende il PC tempo poche decine di secondi il PC si blocca! ![]() ![]() C'è modo x risolvere questo problema? Posso disabilitare allo startup il servizio che gestisce la compatibilità dei programmi per poi disinstallare il Symantec?? In che modo??? ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie x ogni aiuto, Ska |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
prova ad accedere in modalità provvisoria e poi apri msconfig e disattiva i vari servizi symantec riavvia e disinstalla norton con l'apposito tool scaricabile da http://service1.symantec.com/support...50407160511924 e poi esegui il file reg scaricabile da qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684 all'inizio del secondo post (fallo anke se non intendi usare avira serve anke x altri antivirus)
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Mi sembra tutto chiaro.
![]() ![]() GRAZIE! Ska |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ciao
Non son mica riuscito a sistemare il problema. Allora, l'antivirus è il Symantec AntiVirus 10, Corporate Edition. Entrando in modalità provvisoria disabilito tutti i servizi che lo riguardano, credo: SAVRoam Symantec AntiVirus Symantec AntiVirus Definition Watcher Symantec Event Manager Symantec Network Drivers Service Symantec Network Proxy Symantec SecurePort Symantec Settings Manager Premuto applica e ok il PC al riavvio in modalità normale dà sempre lo stesso messaggio e si blocca completamente!!! ![]() Qualche suggerimento??? Visto che in modalità provvisoria non mi si impalla, non posso disinstallare da modalità provvisoria?? Basta lanciare il servizio msiexec? Come?? Grazie x ogni aiuto, Ska |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.