|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Ravenna
|
[RA] o [FC] vendo WII jap + 5 giochi
Come da oggetto vendo WII jap + 5 giochi (NTSC in inglese) , la consolle è modificata con d2c Pro e funziona perfettamente , ha il suo imballo originale e tutto quello che c'è quando la si prende nuova.
La vendo perchè il menu è ( ovviamente ) in giapponese e a parte fare partire i giochi non riesco ad usare tutte le sue potenzialità. Prezzo 200 + s.s. Precedenza consegna a mano (sono disponibile a fargliela provare a casa mia) Code 24h In vendita anche altrove Ultima modifica di mobi : 16-04-2008 alle 14:11. Motivo: Da NON modificata a Modificata + riduzione prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
coda a 100,00€...visto che a quel prezzo si trova nuova ma italiana...
Case:Aercool Gaming JR Ali:420W Light Blue Dissy:Cooler Master HyperTX CPU:C2D E6300@3,0GHZMobo:Asus P5K VGA :TwinTech 8800GT 512Ram:3GB MDT 800MHZ HDD:Maxtor 320GB SATA Audio:X-FI Fatal1ty Master:Pioneer DVR-110 DVD:LG 16X52X Monitor:V7 LCD 22" Black Casse:Creative T6060 5.1 OS:Windows Vista Ultimate 32Bit Notebook: Sony Vaio VGN-NR21/MS Ho concluso con:Provenzano,am0ur,Gort84,Devigi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Se mi dici dove la trovi a 210 con 5 giochi vado subito a prenderla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
i giochi non mi interessano..anche perchè sono in inglese.....iteressato alla sola console 100,00...con 20€ in più si trova nuova e in italiano
Case:Aercool Gaming JR Ali:420W Light Blue Dissy:Cooler Master HyperTX CPU:C2D E6300@3,0GHZMobo:Asus P5K VGA :TwinTech 8800GT 512Ram:3GB MDT 800MHZ HDD:Maxtor 320GB SATA Audio:X-FI Fatal1ty Master:Pioneer DVR-110 DVD:LG 16X52X Monitor:V7 LCD 22" Black Casse:Creative T6060 5.1 OS:Windows Vista Ultimate 32Bit Notebook: Sony Vaio VGN-NR21/MS Ho concluso con:Provenzano,am0ur,Gort84,Devigi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
Ciao coda per tutto ad 130Spedita
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ciao, i 5giochi quali sono? I giochi sono in Inglese ma NTSC/J vero?
Grazie ![]()
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Come vedo se sono in NTSC/J ?
Provengono dalla cina e sono con audio e parlato in inglese ,non hanno la loro scatola originale ma sono in una busta. I giochi sono: 1 SUPER SWING GOLF 2 NEED FOR SPEED PRO STREET (a volte si blocca forse basta pulirlo per bene) 3 RAPALA TOURNAMENT FISHING 4 TIGER WOODS PGA TOUR 08 5 GUITAR HERO III LEGENDS OF ROCK 6 TABLE TENNIS 7 DANCE DANCE REVOLUTION SUPER NOVA 2 8 LINK'S CROSSBOW TRINING 9 MARIO & SONIC AT THE OLYMPIC Nel titolo ho scritto 5 , poichè need for speed a volte si blocca e se capita (ma ne dubito) anche con qualche qualche altro gioco almeno avete sempre e comunque 5 giochi funzionanti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
i giochi sono ovviamente non originali dovresti ometterli dalla descrizione pena ban e chiusura del tuo post di vendita.
ps ma menu parte i giochi in ita vanno, o meglio quelli si possono settare in ita? se si interessato per 140 compreso spese, oppure per 130 consegna a mano presso mio amico a marina di ravenna |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
I giochi sono del tipo STAMPATO con processo industriale e NON masterizzato , comunque non scendo sotto i 200 , la WII non si trova a meno di 249,00 + 50,00(minimo) per il chip + i giochi arrivi ad oltre 300,00.
Invito la gente che dice di trovarla sotto i 200 a postare qualche link , magari me ne prendo un'altra ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
|
Quote:
![]() ![]() cmq 249 è il prezzo della pal nuova non della jappo ![]() cmq lascio la coda grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
i giochi sono in pratica dei falsi made in hk immagino, stampati a livello industriale, ma senza bollino siae a mio giudizio sono come volgari copie non so se il regolamento li consenta comunque, oppure addirittura tu per stampati intendi stampa fotografica sulla copertina di dvd+-r (in tal caso la superficie da sotto com'è se è argentea sono stampati a livello industriale, e di solito son migliori + resistenti ai graffi).
Ad ogni modo senza scatola io non ho mai visto venderli dove li hai comprati potrebbe essere interessante, ovviamente se son simil originali non dovrebbe servire il chip per avviarli, altrimenti son backup e devi toglierli gioco forza dal post di vendita. Ad ogni modo buona vendita, ps non mi hai risposto circa il fatto della lingua, ma i giochi in italiano si possono avviare in italiano, a giudicare da quello che hai parrebbe di no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Si per stampati intendo a livello industriale , infatti ho scritto NON masterizzati , e la parte sotto è color argento , al momento ho provato a cambiare la lingua in metroid pal , ma non ho il menu nel gioco che mi fa scegliere la lingua , appena posso faccio qualche altra prova e poi posto il risultato.
I giochi li ho presi sul sito di aste E**y. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli (NA) Compravendite: moltissime..nn ho mai fatto una lista, ma chiedete in giro sul forum
|
coda
coda,se puoi contattami in pvt
|Phantom full|Z68 Extreme4 Gen3|i5 3570k-->???? delayuse@liquido|crossfire hd6870 |ram4x2gb ddr3 gskill2000mhz|1tb+ssd m4 128Gb|corsairTX2 750W Vendo\Scambio : MEGA DESK|notebook in vendita|materiale desktop e muletti|ottimo desk 775 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ROMA
|
se scendi a 200€ spedita posso farci un pensierino, fammi sapere
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
bisognerebbe fare chiarezza sui giochi. Da quanto dici sarei propenso a redere siano copie, anche cercando sul web non trovo nulla del genere in commercio legalmente.
Per tagliare la testa al toro, provali su una console non modificata
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
sono palesemente delle copie...fidatevi...
I miei PC: Dell Optiplex 9010 i5 , NUC i3, Redmi note 7 e un magazzino pieno di retro computer!! ho concluso con:Andrea 87-Pellegrin-Kev Jack-andyxx-Musketeer-Fly-Ucrezio-mister Satan-Giankarlo-pintur-Brizs78-balillamd-dipo.fabio-PAGIASSU-Secret3001-juzaxx82-bob.malone -testasemidura-Ripperz-Torpedo-giannica, thyo85, Shumyfast,Offdexter87, gagias, max81, fmloco, ponz e altri che non ricordo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Dato che i giochi vi creano tutti questi problemi li ho già venduti separatamente ed aggiorno il prezzo della wii.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.