Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2008, 14:22   #1
mobi
Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Ravenna
[RA] o [FC] vendo WII jap + 5 giochi

Come da oggetto vendo WII jap + 5 giochi (NTSC in inglese) , la consolle è modificata con d2c Pro e funziona perfettamente , ha il suo imballo originale e tutto quello che c'è quando la si prende nuova.
La vendo perchè il menu è ( ovviamente ) in giapponese e a parte fare partire i giochi non riesco ad usare tutte le sue potenzialità.

Prezzo 200 + s.s.
Precedenza consegna a mano (sono disponibile a fargliela provare a casa mia)
Code 24h
In vendita anche altrove

Ultima modifica di mobi : 16-04-2008 alle 14:11. Motivo: Da NON modificata a Modificata + riduzione prezzo
mobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 19:05   #2
mytech
Member

L'Avatar di mytech

Iscritto dal: Jan 2008
coda a 100,00€...visto che a quel prezzo si trova nuova ma italiana...
Case:Aercool Gaming JR Ali:420W Light Blue Dissy:Cooler Master HyperTX CPU:C2D E6300@3,0GHZMobo:Asus P5K VGA :TwinTech 8800GT 512Ram:3GB MDT 800MHZ HDD:Maxtor 320GB SATA Audio:X-FI Fatal1ty Master:Pioneer DVR-110 DVD:LG 16X52X Monitor:V7 LCD 22" Black Casse:Creative T6060 5.1 OS:Windows Vista Ultimate 32Bit Notebook: Sony Vaio VGN-NR21/MS
Ho concluso con:Provenzano,am0ur,Gort84,Devigi
mytech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 21:15   #3
mobi
Member

Se mi dici dove la trovi a 210 con 5 giochi vado subito a prenderla
Old 17-03-2008, 21:53   #4
mytech
Member

L'Avatar di mytech

Iscritto dal: Jan 2008
i giochi non mi interessano..anche perchè sono in inglese.....iteressato alla sola console 100,00...con 20€ in più si trova nuova e in italiano
Case:Aercool Gaming JR Ali:420W Light Blue Dissy:Cooler Master HyperTX CPU:C2D E6300@3,0GHZMobo:Asus P5K VGA :TwinTech 8800GT 512Ram:3GB MDT 800MHZ HDD:Maxtor 320GB SATA Audio:X-FI Fatal1ty Master:Pioneer DVR-110 DVD:LG 16X52X Monitor:V7 LCD 22" Black Casse:Creative T6060 5.1 OS:Windows Vista Ultimate 32Bit Notebook: Sony Vaio VGN-NR21/MS
Ho concluso con:Provenzano,am0ur,Gort84,Devigi
mytech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 07:31   #5
Alano83
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
Ciao coda per tutto ad 130Spedita
Old 18-03-2008, 08:34   #6
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Ciao, i 5giochi quali sono? I giochi sono in Inglese ma NTSC/J vero?
Grazie
Old 18-03-2008, 08:47   #7
zeldavb
Bannato

L'Avatar di zeldavb

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi
Ciao, i 5giochi quali sono? I giochi sono in Inglese ma NTSC/J vero?
Grazie
mi accodo anch'io alla richiesta..
zeldavb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 21:42   #8
mobi
Member

Come vedo se sono in NTSC/J ?
Provengono dalla cina e sono con audio e parlato in inglese ,non hanno la loro scatola originale ma sono in una busta.

I giochi sono:
1 SUPER SWING GOLF
2 NEED FOR SPEED PRO STREET (a volte si blocca forse basta pulirlo per bene)
3 RAPALA TOURNAMENT FISHING
4 TIGER WOODS PGA TOUR 08
5 GUITAR HERO III LEGENDS OF ROCK
6 TABLE TENNIS
7 DANCE DANCE REVOLUTION SUPER NOVA 2
8 LINK'S CROSSBOW TRINING
9 MARIO & SONIC AT THE OLYMPIC
Nel titolo ho scritto 5 , poichè need for speed a volte si blocca e se capita (ma ne dubito) anche con qualche qualche altro gioco almeno avete sempre e comunque 5 giochi funzionanti
Old 27-03-2008, 14:30   #9
mobi
Member

UP
Old 27-03-2008, 16:08   #10
Digital
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
i giochi sono ovviamente non originali dovresti ometterli dalla descrizione pena ban e chiusura del tuo post di vendita.
ps ma menu parte i giochi in ita vanno, o meglio quelli si possono settare in ita?
se si interessato per 140 compreso spese, oppure per 130 consegna a mano presso mio amico a marina di ravenna
Digital è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 21:21   #11
mobi
Member

I giochi sono del tipo STAMPATO con processo industriale e NON masterizzato , comunque non scendo sotto i 200 , la WII non si trova a meno di 249,00 + 50,00(minimo) per il chip + i giochi arrivi ad oltre 300,00.
Invito la gente che dice di trovarla sotto i 200 a postare qualche link , magari me ne prendo un'altra

grazie
Old 27-03-2008, 21:33   #12
zeldavb
Bannato

L'Avatar di zeldavb

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
Quote:
Originariamente inviato da mobi Guarda i messaggi
I giochi sono del tipo STAMPATO con processo industriale e NON masterizzato , comunque non scendo sotto i 200 , la WII non si trova a meno di 249,00 + 50,00(minimo) per il chip + i giochi arrivi ad oltre 300,00.
Invito la gente che dice di trovarla sotto i 200 a postare qualche link , magari me ne prendo un'altra

grazie
questa cosa degli stampati mi piace...
cmq 249 è il prezzo della pal nuova non della jappo

cmq lascio la coda grazie
zeldavb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 09:46   #13
Digital
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
i giochi sono in pratica dei falsi made in hk immagino, stampati a livello industriale, ma senza bollino siae a mio giudizio sono come volgari copie non so se il regolamento li consenta comunque, oppure addirittura tu per stampati intendi stampa fotografica sulla copertina di dvd+-r (in tal caso la superficie da sotto com'è se è argentea sono stampati a livello industriale, e di solito son migliori + resistenti ai graffi).
Ad ogni modo senza scatola io non ho mai visto venderli dove li hai comprati potrebbe essere interessante, ovviamente se son simil originali non dovrebbe servire il chip per avviarli, altrimenti son backup e devi toglierli gioco forza dal post di vendita.
Ad ogni modo buona vendita, ps non mi hai risposto circa il fatto della lingua, ma i giochi in italiano si possono avviare in italiano, a giudicare da quello che hai parrebbe di no.
Digital è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 19:44   #14
mobi
Member

Si per stampati intendo a livello industriale , infatti ho scritto NON masterizzati , e la parte sotto è color argento , al momento ho provato a cambiare la lingua in metroid pal , ma non ho il menu nel gioco che mi fa scegliere la lingua , appena posso faccio qualche altra prova e poi posto il risultato.

I giochi li ho presi sul sito di aste E**y.
Old 30-03-2008, 16:55   #15
tisico
Senior Member

L'Avatar di tisico

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli (NA) Compravendite: moltissime..nn ho mai fatto una lista, ma chiedete in giro sul forum
coda

coda,se puoi contattami in pvt
Old 06-04-2008, 21:35   #16
mobi
Member

up
Old 13-04-2008, 16:46   #17
Darmur
Member

L'Avatar di Darmur

Iscritto dal: Nov 2004
Città: ROMA
se scendi a 200€ spedita posso farci un pensierino, fammi sapere

Ho effettuato compravendite con: sebby78, 2fst4rc, demon01, !ç£m@N, Ventresca, Ultraplex, ERT
Darmur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 22:11   #18
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
bisognerebbe fare chiarezza sui giochi. Da quanto dici sarei propenso a redere siano copie, anche cercando sul web non trovo nulla del genere in commercio legalmente.

Per tagliare la testa al toro, provali su una console non modificata
Old 14-04-2008, 05:49   #19
zebra3
Senior Member

L'Avatar di zebra3

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
sono palesemente delle copie...fidatevi...
ho concluso con:Andrea 87-Pellegrin-Kev Jack-andyxx-Musketeer-Fly-Ucrezio-mister Satan-Giankarlo-pintur-Brizs78-balillamd-dipo.fabio-PAGIASSU-Secret3001-juzaxx82-bob.malone -testasemidura-Ripperz-Torpedo-giannica, thyo85, Shumyfast,Offdexter87, gagias, max81, fmloco, ponz e altri che non ricordo!
zebra3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2008, 14:10   #20
mobi
Member

Dato che i giochi vi creano tutti questi problemi li ho già venduti separatamente ed aggiorno il prezzo della wii.
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Addio GTX 1080 Ti: la scheda che ha fatt...
Ex Ilva di Taranto, 'Teslari' contro il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian