|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Nuovo PC [700/1k€]
Ciao, mi devo comprare un pc nuovo e vorrei che mi aiutaste nella scelta
![]() Il budget è di 1000€ compreso il monitor da 22'' (HELP ME HERE!!!)! L'utilizzo è generico: giochi (soprattutto ultima generazione tipo GTA 4 e vari), film, internet, e sopratutto lo uso molto tempo per "lavorarci"! Non deve essere assolutamente lento! Dato che vorrei assemblarlo, un mio amico mi ha fornito una lista di componenti: INTEL Quad 6600 Soket 775 Motherbaord ASUS P5k3 deluxe SoKet 775 S.Video Ge Force 8800 GT ASUS 512 MB dedicati Ram CORSAIR 2 x 1 GB in dual channel 800 Mhz Masterizzatore/lettore Dvd PIONEER dual layer S.ata 20x Hard disk S.Ata II SEAGATE 320GB 7200 rpm Case [Quale???] Che sistema operativo?!?!? Vista?! Tanto poi lo aggiorneranno!? Mi potreste fare una lista, modificare quella qui sopra o concordarla?! Tyyyy ![]() ![]() Ultima modifica di Slevin7 : 14-05-2008 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Mobo: Asus p5k pro o Gigabyte ep35 ds3r 100€ Ram: Team Elite 2x2gb ddr2 800mhz 70€ Vga: Nvidia 8800gts 512mb 180€ Case: Cooler Master rc-690 70€ Ali: Lc power titan 560w 60€ Hark Disk: Western Digital 320gb 50€ Masterizzatore: DvD Pioneer 215d [Sata] 30€ 730€ + il monitor.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ty della risposta; potresti giustificare le tue risposte, così da farmi capire le differenze etc.?
![]() Altri suggerimenti sono ancore ben accetti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Imperia
|
la p5k3 monta le ddr3.... mentre nel tuo preventivo ci sono delle ram a 800 mhz... che quindi sono ddr2... già qui c'è qualcosa che non va...
![]() |
#5 |
Member
|
mentre nel tuo preventivo
Stavi dicendo a me o a Hackrey? ---- Cmq nient altro da aggiungere? Procedo con l'acquisto dei pezzi detti da Hackrey?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Calabria
|
io prenderei il corsair da 520 come ali,tanto un 22 pollici asus lo trovi a 220 euro ce la fa in pieno
![]() scusa emre ma non era la p5e3 che montava le ddr3?anche la p5k-3? azzo le mobo asus non sono antisgamo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Imperia
|
non mi convince l'alimentatore...
se puoi metti un corsair o un enermax modulare
![]() |
#8 |
Member
|
Innanzitutto grazie dell'aiuto...vi chiedo un'ultima cosa: chi me la fa una lista precisa e ottima con tutti i pezzi compatibili?! Grazieee
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ma non dicevamo che l'alimentatore non andava bene?!
HELP!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
allora metti il cm real power 520
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ma qual'è la diferenza tra il processore QUAD e non?! Qual'è meglio e perche?
Inoltre quale scheda madre mi consigliate? Asus p5k pro o gigabyte ep35 ds3r?! Tyyyyyy Ultima modifica di Slevin7 : 18-05-2008 alle 22:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
il quad e la gigabyte
il quad ha 4 cores il dual 2 va meglio perchè gestisce meglio più applicazioni contemporaenamente
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.