|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
RIPRODUZIONE VIDEO ED IMMAGINI
Buongiorno a tutti,
sono nuovo e colgo l'occasione per sottoporvi un problema: ho un sacco di file avi e mpeg (alcuni anche vecchi) la cui riproduzione mi crea dei problemi. Alcuni li posso vedere con mediaplayer, altri con realplayer altri con altri programmi. Se sbaglio l'associazione file / programma il video non si riproduce e l'applicazione si inchioda (non posso chiuderla in nessun caso). Ultimamente il problema si presenta anche con i film: inserisco il DVD, mi si carica Power DVD ma mi si blocca con sulla schermata iniziale e eanche in questo caso non posso chiudere l'applicazione. Idem con la webcam: acdcendo la cam, avvio il software (Hama) cerco di catturare un immagine e ...puff....si blocca tutto. In tutti i casi la conseguenza è che mi si inchioda il PC e l'unico modo che ho per riavviare è usare il tasto di reset oppure togliere addirittura l'alimentazione C'è qualcono che mi può aiutare a capire che tipo di problema ha il mio PC? So che forse non sono stato chiarissimo ma non sono proprio un tecnico.... Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
E' sicuramente ora di formattare(o reistallare un immagine)
poi installa ffdsw e media player classic
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.