|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
...Piercing...
Ragazzi vorrei farmi un piercing, non so dove ancora...pensavo o sotto il labbro spostato a sinistra o sul capezzolo
![]() chi ne ha qui dentro...?
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
c'è il thread dei tatuaggi dove se ne è parlato un po.
![]() più vari thread, googla. ![]() opinione personale: sul capezzolo fa CAGARE. intorno alla bocca è "carino" ma da zarro. sul sopracciglio rulleggia. sulla lingua mi da fastidio vederlo, anche perchè alla fine ci si gioca sempre. c'ya ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
Io l'avevo nella lingue ed ha ragione ci si gioca sempre rovinando tutti i denti a lungo andare...
Adesso il prossimo lo farò al centro del labbro inferiore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
quello nella lingua mi ha sempre fatta impazzire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
anche a me ma presumo in soggetti diversi.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Guancia e setto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
io ne ho uno sul labbro inferiore al centro a giorni vado a farlo sul sopracciglio
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Quote:
Ci giochi i primi tempi che ce l'hai, perchè è una cosa nuova ed è piacevole. Poi ci fai il callo e non ci giochi più tanto: ce l'ho da 2 anni e ormai ci gioco solo quando mi annoio... E comunque, anche quando ci gioco, mica lo faccio picchiare sui denti... ![]()
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
|
io,orecchie a parte,lo ho al naso.
comunque mia cugina lo ha sulla lingua e i denti sono perfetti,a suo dire non lo sente più...le diede fastidio solo la prima settimana ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
quello che intendevo dire io è che IMHO (o cmq nel mio caso), se lo facessi lì ci giocherei sempre, rischiando di rovinarmi i denti e irritando chi mi sta attorno (mi è capitato di parlare con unr agazzo che ce l'aveva e MOLTO SPESSO ci giocava, facendolo sbattere sui denti/facendolo "alzare" etc..)
![]() ![]() c'è da dire che su una ragazza credo sia assai "utile" ![]() ![]() ![]() c'ya p.s. mia sorella ce l'ha sul naso e sull'ombelico, ma per le ragazze è diverto ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: milano
|
io ce l'ho all'ombelico....e al naso....cmq io mio amico ce l'aveva sotto il labbro ma poi l'ha tolto xkè gli si stavano rovinando i denti....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() EDIT:anzi, prima thread delle freddure... poi ti consiglierei di impiccarti ![]() ![]()
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600 Ultima modifica di OvErClOck82 : 27-03-2008 alle 16:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
.
La miglior lezione al mondo é osservare i maestri al lavoro... "Faccine a go-go" Ultima modifica di morg79 : 22-06-2008 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Io pure me lo mettero'. Sopra l'occhio.
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Attraverso l'occhio!
![]() Io avrei voluto farlo al labbro ma può rimanere un'escrescenza e la cosa non mi garba..
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
la cosa più figa di farselo vicino al labbro è che se lo toji e poi dopo esserti riempito la bocca d'acqua spingi con le labbra chiuse, l'acqua uscirà dal buco dove c'era il piercing!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.