|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Info IMoove...
Ciao, sapreste darmi un aiuto?
Spiego: ho scaricato un filmato dalla mia telecamera nell'HD del mio mac. Ho preconfezionato il filmato con dissolvenze, musica ecc con il programma IMOOVE, ed ora vorrei creare il menù del dvd e masterizzarlo, ma non sono capace... mi sono arenato. Qualcuno mi può aiutare? devo usare anche idvd per fare questo? grazie in anticipo... Ciao Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
per imoove intendi imovie? in ogni caso, si...devi usare idvd e ti assicuro che è una cavolata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
hai usato imovie HD o imovie 08?
nel primo caso fai condivisione>idvd e li ti crei menu etc etc (metti qualita' professionale nelle preferenze di idvd) nel secondo fai condivisione>Browser media (grande coonsigliato), e poi da idvd vedi il tuo progetto nei filmati (sempre qualita' pro) ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
grazie...
Sinceramente non so che imoove ho... ora verificherò comunque grazie 1000. in caso Browser media lo scarico da internet? giusto?
ciao grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
La versione dell'imoove è la 7.1.1
ecco quindi doveri poter condividere con idvd... giusto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
browser media lo trovi nel menu' condivisione P.s: se vuoi puoi scaricare la versione imovie HD dal sito apple comunque, sono due versioni abbastanza diverse una non sostituisce l'altra
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer Ultima modifica di rc211v : 26-03-2008 alle 19:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Grazie 1000
provo a scaricare anche hd per vedere com'è... prvo a condividere, vi terro aggiornati grazie ancora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
sorry
Scusate... sorry...
![]() iMovie... ![]() Ho appena finito di fare il montaggio ora lo esporto poi lo porto in Idvd... vi dirò... per ora promette veramente bene!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
iMove
Rieccomi... ho seguito le vostre istruzioni, e tutto bene OK. Una sola cosa... una volta esportato il filmato montato di transizioni musiche foto ecc... fuori da iMove, lo ho portato dentro a iDVD e in questo momento lo sto masterizzando. Ma mi ha creato un unico filmato. Come faccio a creare un menu per fare la selezione delle traccie? è possibile credo no!!?? HELP
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
da imovie devi aggiungere i marcatori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
iMove
Grazie 1000 ora riprovo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Marcatori...
Ho visto nel menu i marcatori... ma non sono selezionabili.
Cortesemente potresti darmi qualche dritta su come adoperare quel comando? scusa se sono invadente, te ne sarei grato... Probabilmente non eseguo le giuste manovre nel farlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.