|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
[Fr] Acquisto Connect Card Vodafone
Come da oggetto, acquisto Connect Card Vodafone SUPER UMTS BROADBAN 7.2 MB . In pratica , l'ultimo modello uscito
![]() -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ti posso dare di meglio:
Chiavetta Internet Onda MT505 UP 7.2 / HSUPA e' il primo modem Hi-Speed anche in Upload, capace di trasmettere dati in upload fino a 2 Mbps e ricevere in download fino a 7.2 Mbps. In formato USB è utilizzabile su sistemi operativi Windows XP, Vista (32 bit) e Mac e come Pen Drive grazie alla memoria interna di 1 GB. Caratteristiche principali: Tecnologia: HSDPA/HSUPA 7.2/UMTS/EDGE/GPRS Frequenza: 900/1800/1900 Mhz Dimensioni: 90x35x12 mm. Peso: 45 gr. Memoria interna: 1GB 199 €Prezzo di listino + s.postali Software Sistema Operativo: Windows 2000 / XP / VISTA (32 bit) / MAC NUOVA,vendo a € 120 spese comprese
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89, Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa, |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Ti ringrazio ma proprio stamattina ho risolto con il modello che cercavo
![]() Si può chiudere 3d, grazie -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.