|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Linux non parte...qualche dritta?
raga, ho installato Ubuntu Studio in modalità testo perchè quella mi fa scegliere o per assemblatori, si installa ok, mi fa scegliere account, pass, e nome account...Ok.
finita l'installazione, riavvia, scelgo di far partire Ubuntu, mi fa tutte le scritte iniziali stile windows per intenderci, mi kiede account, e lo scrivo ma la pass. non me la fa scrivere, e se premo invio mi da login errato... Come faccio per farlo partire?... e per disistallarlo e riportare l'hard disk come prima?... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Installa nella stessa partizione Ubuntu 7.10 oppure un'altra distro a tuo piacimento. Se vuoi proprio rinunciare a Linux allora devi prima ripristinare il MBR col cd di XP e poi formattare la partizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
stile windows o stile dos?
i dati dell'account te li fa inserire attraverso un'interfaccia grafica? nel caso te li faccia scrivere in una schermata tipo dos, e' normale che la password non venga visualizzata... se la scrivi correttamente,il login verra' effettuato senza problemi... per avviare un'interfaccia grafica (se l'hai installata) e sufficiente scrivere startx una volta che avrai effettuato l'accesso.
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Mi sa che lo user è in chiaro ma la pwd non la vedi mentre digiti, nemmeno asterischi quindi canni la pwd ad occhio....
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.